Annalisa "schiacciata" da Michele Morrone alla sfilata della Milano Fashion Week: lei replica così

La cantante è stata ospite da Fiorello a Viva Rai2!

Martedì 27 Febbraio 2024
Annalisa "schiacciata" da Michele Morrone alla sfilata della Milano Fashion Week: lei replica così

Negli ultimi giorni sui social è nata una nuova polemica incentrata sulla Milano Fashion Week, che si chiuderà oggi. Durante uno degli eventi della settimana della moda, la cantante Annalisa è stata immortalata mentre sedeva in mezzo a due uomini entrambi criticati sul web in quanto sembravano non lasciare molto spazio ad Annalisa: i due si sono accomodati con gambe larghe e tra di loro Annalisa sembra quasi scomparire. 

Annalisa a Le Iene, come era e come è oggi la cantante?

Chi sono i due uomini alla sfilata con Annalisa

Uno dei due era il noto attore Michele Morrone, è stato a lungo criticato sul web sebbene durante la sfilata lui e la stessa Annalisa si siano scambiati parecchi discorsi, dimostrando un rapporto cordiale. 

A chiarire la situazione è stata proprio l'artista, ospite di Fiorello a Viva Rai 2.

La cantante ha spiegato: «Devo dire che Michele Morrone è stato molto gentile. Mi ha fatto spazio per quanto poteva, la stazza c’era. Però è stato molto gentile. Lo so, era più che altro la pelliccia che mi entrava negli occhi. Io però andrei avanti, scusate». 

 

Come suo solito Fiorello ha gestito il tutto con una grande ironia e lo stesso ha fatto Annalisa, mettendo a tacere le male lingue e invitando i rispettivi fan a fare un passo indietro e cessare questa guerra social. 

Ultimo aggiornamento: 08:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci