ANCONA - Una morte del tutto inaspettata che strappa Simona Talamonti all’affetto dei suoi familiari e dei tanti amici. La donna, 44 anni, sarebbe stata colpita nel sonno da un malore improvviso alle 6 di ieri mattina ad Ancona.
«Un dolore immenso - afferma Alessandra Egidi -, Simona era una bravissima persona. Donna e mamma adorabile. Una famiglia meravigliosa. Sono veramente sconvolta». Simona, per via del suo lavoro sempre a contatto con il pubblico, era molto nota nel quartiere dove è situata l’attività di famiglia.
Matteo Stella, malore fatale in casa: trovato morto dalla mamma, aveva 30 anni
IL RICORDO
«Ricordo quando il papà di Simona aveva iniziato a lavorare con mio padre prima di rilevare il laboratorio - continua Egidi -. Persone veramente splendide. Ci stringiamo attorno a tutta la famiglia esprimendo il nostro profondo dolore in una giornata tanto triste anche per noi». Il sorriso di Simona mancherà anche a tutti i clienti della pasticceria dove erano soliti trovarla sempre dietro al bancone o a dare una mano al papà nelle tante faccende da svolgere. Il funerale si terrà domani alle 15 alla chiesa San Gaspare del Bufalo a Brecce Bianche. Il servizio funebre è svolto dalla Dorica Mangialardo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout