Sabato 24 Agosto 2019, 00:00

I 5stelle non sono la Dc dei "due forni" e si fatica a pensare che i problemi del Paese siano al primo posto

PER APPROFONDIRE: crisi, governo, lettere al direttore
Caro Direttore, certamente sono molti i cittadini che stanno seguendo le manovre per la formazione del nuovo governo. Una partita in cui i giocatori sono, più o meno, tutti mascherati, che non vogliono, come si dice, mettere sul tavolo le loro carte. O meglio dichiarare con trasparenza i reali interessi ed intenzioni. Sono abbastanza intuibili gli interessi delle forze in campo. Conservare dei vantaggi ai fini elettorali, di consenso e di potere ? È sufficiente passare in rassegna gli attori presenti sul palcoscenico, dai 5...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
I 5stelle non sono la Dc dei "due forni" e si fatica a pensare che i problemi del Paese siano al primo posto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-08-25 12:17:39
Amburgo non dire cavolate,ritirati in convento che fai bella figura
2019-08-25 14:23:51
Sig. Dutchman e se per caso sotto lo pseudonimo di Amburgo ci fosse un Religioso? Come la mettiamo?
2019-08-25 14:46:06
Lol:))) allora il tutto si spiegherebbe
2019-08-24 20:54:09
Io la penso diversamente e lo spiego. Il M5S, del quale ho la massima fiducia, ha sempre anteposto il bene e gli interessi dei Cittadini alle ambizioni personali e del Movimento. E lo ha dimostrato in questi primi 14 mesi di intenso impegno nel Governo e in Parlamento presentando e facendo approvare numerosissimi Provvedimenti. Ne cito solo alcuni: la Legge Dignità che tutela maggiormente i Lavoratori, la Legge Spazzacorrotti contro la Corruzione, la Prescrizione che entrerà in vigore fra qualche mese, il Reddito e le Pensioni di Cittadinanza una grande conquista sociale e di civiltà, Quota 100 che va incontro a decine di migliaia di Lavoratori prossimi alla pensione, la Legge sullo scambio politico-mafioso, lo sblocca cantieri, il taglio di 345 Parlamentari ecc. il M5S è una Forza politica seria, corretta, determinata, lungimirante e se in questi giorni si comporta così nelle trattative con le altre Forze politiche è per “portare a casa”, ottenere garanzie, impegni, vantaggi che riguardano solo i Cittadini. E se non vi siete accorti è per questo che tutti lo stanno corteggiando e rincorrendo.
2019-08-25 12:27:11
E sì, anche il piddì è una forza politica seria, corretta, determinata e lungimirante. Sopratutto lungimirante ad aprire il più presto possibile i porti per Carole di turno.