Salta da un grattacielo all'altro:
il video è da brividi

Mercoledì 13 Luglio 2016
Il salto di Max Cave

HONG KONG - Video da brividi per Max Cave, 24enne inglese appassionato di sport estremi. Il giovane, che è solito girare per il mondo con i suoi amici, pratica il parkour e spesso si "lancia" in esibizioni al cardiopalma. L'ultima in ordine di tempo lo ha fatto saltare da un grattacielo all'altro a Hong Kong. Il video, diffuso in rete, sta facendo discutere.

 Nella clip in slow motion, si vede Cave mentre salta tra due enormi grattacieli di 25 piani in t-shirt e cappello da baseball. Prima prende la rincorsa, poi con un incredibile salto nel vuoto, atterra sul bordo dell'edificio di fronte, e continua a correre come se nulla fosse.

Un gesto che non è passato inosservato dalla rete, tanto da guadagnare 270mila visualizzazioni e oltre 3mila commenti che hanno bollato il salto come "folle" e "incosciente".

Cave però sembra non batter ciglio, abituato com'è a correre, letteralmente, sull'orlo del precipizio. Del resto, come ha scritto lui stesso nella didascalia che accompagna il post si tratta solo di un "riscaldamento" in vista di altre, emozionanti avventure tra i cieli.

Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci