Kanye West e Justin Bieber alleati, pensano a una canzone contro Taylor Swift

Mercoledì 23 Marzo 2016 di Giacomo Perra
Kanye West, Justin Bieber e Taylor Swift

Justin Bieber & Kanye West: la strana coppia si sarebbe unita per tirare un brutto scherzo a un’illustre collega, la biondissima e slanciatissima Taylor Swift. Il motivo? La risaputa insofferenza nei confronti di quest’ultima da parte del rapper marito di Kim Kardashian, che, in uno dei singoli del suo ultimo disco, ha dedicato alla giovane interprete di 1989 versi di fuoco: “I feel like me and Taylor might still have sex/Why? yeah I made that b**ch famous”  - “Sento che io e Taylor potremmo fare sesso/Perchè? yeah ho reso famosa quella p******” -.
 
A rivelare l’indiscrezione è stato il portale hollywoodlife.com, secondo cui West e Bieber, grandi amici da tempo, avrebbero intenzione di “creare qualcosa di epico” ai danni della “povera” Swift. E questo qualcosa, secondo le indiscrezioni, sarebbe un’altra canzone con cui dare contro alla popstar del momento, vincitrice di ben tre grammofoni d’oro nella più recente edizione dei Grammy Awards.


 
Proprio nella serata di gala degli Oscar della musica americana, a febbraio, la Swift fu protagonista di un bellissimo e acclamato discorso che sembrò ideato apposta per rispondere ai volgari insulti di West: “A tutte le giovani donne là fuori: sappiate che lungo la vostra strada incontrerete persone che cercheranno di minimizzare il vostro successo o di prendersi il merito dei vostri traguardi, della vostra fama. Ma se vi focalizzate sul vostro lavoro e non lasciate che queste persone vi distraggano ... un giorno, quando sarete arrivate dove volevate essere, vi guarderete intorno e saprete di essere lì solo grazie a voi stesse e alle persone che vi amano”. 
 
Quello andato in scena il mese scorso sul palco dello Staples Center di Los Angeles fu solo l’ennesimo round di una battaglia praticamente infinita iniziata nel lontano 2009: sette anni fa, infatti, in occasione degli MTV Video Music Awards, West sferrò il suo primo attacco dichiarando che il riconoscimento per il Miglior video femminile, appannaggio anche in quella circostanza della Swift, che lui stesso aveva appena premiato, sarebbe dovuto andare a Beyoncé.
Decisamente non il massimo della galanteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci