Da Parigi a Hong Kong,
in mutande nella metro

Domenica 12 Gennaio 2014
Da Parigi a Hong Kong, in mutande nella metro
Parola d'ordine: fare finta di nulla. E se ti chiedono perch stai in mutande in metropolitana? Rispondi: Mi sentivo scomodo. Poche condizioni ma tanta faccia tosta. Si apre oggi la 13a giornata della «No Pants Subway Ride»: la domenica in mutande nelle metro di 60 città del mondo. Da Parigi a Sidney, da Honk Kong, Pechino e Nuova Delhi tutti senza pantaloni «per portare un briciolo di follia nella quotidianità».



L'originale flash mob è stato lanciato a New York nel 2002 e da allora sono tanti quelli che scelgono difarsi un giro in mutande per le metro di tutto il mondo.



Complice il fuso orario, a Sydney, Hong Kong, Pechino e Nuova Delhi, la manifestazione si è già tenuta nelle ultime ore. A Parigi l'appuntamento è stato fissato per le 15:00 alla stazione Charles de Gaulle-Etoile. Condizioni: «Essere pronti a prendere la metro senza pantaloni essendo però capaci di mantenere un'aria seria», scrivono gli organizzatori parigini sulla loro pagina Facebook, a cui si sono iscritte oltre 1.200 persone.
Ultimo aggiornamento: 13:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci