«Nel 2010 Ruby era maggiorenne»,
ministro marocchino scagiona il Cav

Lunedì 27 Gennaio 2014
«Nel 2010 Ruby era maggiorenne», ministro marocchino scagiona il Cav
24
​ROMA - Nel 2010, quando scoppi lo scandalo che coinvolse Silvio Berlusconi, Ruby era maggiorenne. Le dichiarazioni di Mohamed Mobdii, ministro della funzione pubblica del Marocco, potrebbero essere una testimonianza fondamentale a favore del Cav.



È quanto si legge sul sito arabo on line Akhbarona, che ha ripreso in parte un'intervista a Mobdii, all'epoca dei fatti parlamentare della circoscrizione di Al Fakih Bensalih.



«Il ministro Mubii conferma l'innocenza di Berlusconi nel caso di Ruby. Non era minorenne», è il titolo della notizia. «Il ministro della Funzione Pubblica, Mohammed Mudii, afferma che è stato proprio lui a firmare l'atto di nascita di Karima Al mahrough, conosciuta come Ruby, nel 1992, quando era presidente della circoscrizione di Al Fakih Bensalih», si legge nel sito arabo.



«In un intervista col quotidiano Al Akhbar, il ministro ha ribadito che Ruby non era minorenne al momento dello scandalo di prostituzione minorile che vede coinvolto l'ex primo ministro Berlusconi, perchè Ruby era nata nel 1992».
Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 17:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci