«Salvini mer**»: e il ministro replica ad Asia Argento: «Non sei cattiva, ma se hai problemi...»

PER APPROFONDIRE: asia argento, matteo salvini, twitter
«Salvini mer**»: e il ministro replica ad Asia Argento: «Non sei cattiva, hai dei problemi»
Botta e risposta sui social tra Matteo Salvini e Asia Argento. Sul suo profilo Twitter l'attrice non ha usato mezzi termini per definire il ministro dell'Interno e quest'ultimo le ha risposto con ironia. 


«Salvini mer**», è l'appellativo usato da Asia Argento dopo l'ennesimo attacco del leader leghista nei confronti di Laura Boldrini.  L’ex presidente della Camera, infatti, aveva espresso la sua solidarietà allo scrittore Saviano, querelato dal ministro.
 
«Caro Roberto, non sei solo. Con te ci sono tanti uomini ma anche tante donne di buona volontà che non hanno paura!», le parole della Boldrini di solidarietà verso Saviano. «Che coppia!», la provocazione di Salvini, che subito dopo affidava a un altro tweet la replica nei confronti di Asia Argento: «Secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Luglio 2018, 21:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Salvini mer**»: e il ministro replica ad Asia Argento: «Non sei cattiva, ma se hai problemi...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 50 commenti presenti
2018-07-24 16:10:30
Asia non sa più cosa fare per essere al centro di polemiche... forse ci proverà anche con i nuovi politici oltre che con registi....
2018-07-23 14:22:37
poveretta e' ancora choccata dalle molestie (20 anni fa)? di Weinstein o era Frankenstein? (siccome in famiglia sono specializzati nei film dell'Horrrore)=
2018-07-22 14:43:33
misera espressione di genere insignificante in perpetua ricerca di visibilita’ in costante declino, vedi sboldrina
2018-07-22 08:59:12
..se non era figlia del grande Dario, chissà che vita avrebbe fatto, cosa combinava,questa qua.. poveretta:)
2018-07-22 07:34:29
Non capisco e non riesco a capire tutta sta lotta contro Salvini , se e' li lo e' perché' e stato votato da milioni di italiani , che come ministro dell'interno lui rappresenta nel bene o nel male , e tutto quello che fa e dice lo fa in nome loro che piaccia o no , questa e' la democrazia miei cari , e la democrazia va rispettata sempre .