Martedì 13 Marzo 2018, 09:28

Reddito di cittadinanza, frenata M5S: «Sarà fuori dal Def». Segnali al Pd sul lavoro

Reddito di cittadinanza, frenata  dei 5Stelle: «Sarà fuori dal Def»

di Stefania Piras

Appena comincia a circolare il nome di Maurizio Martina le facce rimangono tirate. «E quanto resta alla guida del Pd?», chiedono dal comitato elettorale dei Cinque Stelle sbuffando. Che poi l'aura elettorale, in verità, sta scemando in fretta per far posto a una sorta di segreteria ristretta del candidato premier Luigi Di Maio (ieri ha pure stoppato sul nascere tutti i tentativi di chat collettive dei parlamentari). «Un sostegno Pd? Andiamo a sbattere sia noi che voi», allarga le braccia Ettore Rosato...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Reddito di cittadinanza, frenata M5S: «Sarà fuori dal Def». Segnali al Pd sul lavoro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2018-03-13 15:37:57
binariciuto, forse le code ai caf non c'erano, ma qualcuno ci è andato di sicuro per vedere di portare a casa il prezzo del voto. ed è successo proprio dove il voto è merce di scambio.
2018-03-13 15:24:06
Nel DEF non ci sarà nemmeno la flat tax visto che Salvini non è al governo e quindi non si capisce come ci potrebbe essere il reddito di cittadinanza visto che Di Maio non è al governo o le proposte sulla famiglia della Meloni, visto che per ora sono tutti all'opposizione. Il DEF lo fa il governo, per ora al governo c'è Gentiloni.
2018-03-13 14:30:25
Renzi 2 ..la vendetta! Povera italia in mano a dilettanti allo sbaraglio degli della corrida di Corrado..ah ah ah ha
2018-03-13 14:29:49
Da quando il M5S è nato, il 4 ottobre 2009, ho sempre avuto stima e fiducia di questo Movimento come dei Fondatori, il Sig. Beppe Grillo e il Sig. Gianroberto Casaleggio. Il perché è presto detto: chi ne fa parte non imbroglia, non ruba, non corrompe né si fa corrompere, non evade e quello che dichiara e promette lo mantiene. La Serietà e la Coerenza sono requisiti fondamentali nel M5S. E aggiungo: il M5S rispetta le Leggi le Regole e le Istituzioni. Detto questo riguardo al Reddito di Cittadinanza, un’istituzione presente in quasi tutti gli Stati dell’Unione Europea, se non sarà oggetto del Def sarà presto preso in considerazione perché in tutta Italia, compreso ovviamente il Nord, ci sono tanti Lavoratori, anche con famiglia, che hanno perso il lavoro, come tanti Pensionati che vivono con appena 500,00 Euro al mese. E questi non devono assolutamente essere lasciati soli.
2018-03-13 15:43:15
Amurgo, il Fondatore Sig.Beppe Grillo ha Tre Vite Umane sulla Coscienza. Notato le Maiuscole?