Matteo Renzi direttore de Il Riformista (per un anno): «Sfida affascinante»

Il post sui social del leader di Azione

Mercoledì 5 Aprile 2023
Matteo Renzi direttore de Il Riformista (per un anno): «Sfida affascinante»

«Matteo Renzi è il nuovo direttore del Riformista».

Lo rende noto lo stesso quotidiano via Twitter.

All'annuncio fa seguito il post sui social dello stesso Matteo Renzi. «Ho accettato una sfida affascinante: per un anno sarò il direttore de Il Riformista. Ci vediamo in diretta su Facebook alle 12 per raccontarvi questo progetto», scrive.

LE PAROLE DI RENZI

«Ringrazio Sansonetti per il lavoro di questi anni» al Riformista, ora che dirige l'Unità «sarà affascinante capire su quali temi l'Unità si caratterizzerà, sarà bello dialogare e discutere a distanza. Credo che la vera notizia sia il ritorno dell'Unità in edicola. Una garnde scommessa», ha detto il leader di Iv in conferenza stampa a Roma, annunciando di aver accettato la direzione del Riformista. «Non c'è un legame con il Terzo polo, il Riformista sarà letto da una parte della maggioranza, il centrodestra riformista, e l'area del Pd che non si riconosce nella Schlein», ha aggiunto.

«Renzi già da tempo non è negli organismi direttivi del Terzo polo, ha fatto un passo indietro. L'aveva promesso e l'ha fatto, fine. È nei fatti, ha rispettato una promessa fatta agli italiani», detto intanto in mattinata Carlo Calenda a Tgcom24.

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 16:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci