Insulti sessisti a Maria Elena Boschi dopo il tweet con "bacione" di Salvini

PER APPROFONDIRE: boschi, insulti, salvini, sessisti
Insulti sessisti alla Boschi dopo il tweet con

di Mario Ajello

A Salvini è bastato pubblicare un commento neutro come «ma questi hanno ancora il coraggio di parlare», con tanto di emoji e con il bacione, e si è scatenato il coro dei suoi fan. Contro Maria Elena Boschi che ha presentato alla Camera una mozione di sfiducia sul capo leghista per i presunti soldi russi al Carroccio. Molti insulti sessisti. Il Pd indignatissimo.

Scatta la solidarietà femminile a Maria Elena Boschi: «Il mandante di tanto odio è Salvini»


E Francesco Bonifazi, renziano quanto la Boschi, è tra quelli che la difendono: «Non è giusto che @meb venga insultata con offese sessiste dalla macchina del fango di Salvini. Non è giusto per nessuna donna, per nessuno! Provo disprezzo verso chi ha creato questo un sistema di fango e insulti a comando. Questa non è politica, è barbarie!».

Ed Emanuele Fiano, e con lui tanti altri parlamentari dem: «Mentecatti disturbati gravi insultano @meb #Boschi perché è l’unico livello al quale riescono ad arrivare. Ma la cosa grave è che lo fanno commentando il post di #Salvini. La #bestia gode dei followers raccattati e cosa vuoi gliene importi se intanto danno un calcio alla civiltà».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 20 Luglio 2019, 17:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Insulti sessisti a Maria Elena Boschi dopo il tweet con "bacione" di Salvini
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2019-07-21 18:00:35
Una mozione di sfiducia fa serrare i ranghi del governo.Meglio lasciarli logorarsi da soli...e magari punzecchiare, ma senza attacchi frontali.Badare a casa propria sarebbe prioritario.
2019-07-21 15:54:22
Se questa tornasse a fare il suo mestiere, verrebbe in fretta dimenticata...e sparirebbero quelli che i compagni ed i giornalisti loro sostenitori chiamano "haters"
2019-07-21 14:55:57
Emanuele Fiano, quando parli e quando scrivi ti raccomando di infilarti la camicia all'interno dei pantaloni.
2019-07-21 11:05:56
Ma quanto è caduta in basso la società italiana: tanti insulti (gratuiti) solo perchè è un politico all'opposizione. Non si discute sulle idee diverse ma solo in base a slogan. E il ministro dell'interno sui social dà il via a questa cagnara.
2019-07-21 11:00:52
e VOI, caro Fiano, quanti calci avete dato alla civilta' ??? QUANTE VOLTE vi siete girati dall' altra parte, facendo FINTA DI NIENTE ?????? la prostituzione in strada, ad esempio....... e' CIVILTA', trovarsi l' immigrato su ogni parcheggio dei centri commerciali che ti chiede "QUALCOSA" per mangiare ?????????? e' CIVILTA', dopo decenni e decenni di IMMOBILISMO....NON AVERE una legge PENALE SERIA in materia di MOBBING ???? potrei continuare...... MA VI TROVO VERMANETE VERGOGNOSI all' infinito !!!! quest' ULTIMA, considerazione che VI RIGUARDA TUTTI...cari POLITICANTI !!! siete interessati SOLO alla POLTRONA e al PRESTIGIO che ne consegue, OLTRE ai MILLE FAVORITISMI, SENZA ALCUN SENSO !!!