Lunedì 24 Settembre 2018, 08:58

Decreto sicurezza, tensione Lega-M5S. Dubbi del Colle per la stretta sui migranti

PER APPROFONDIRE: matteo salvini, sicurezza
Decreto sicurezza, tensione Lega-M5S. Dubbi del Colle per la stretta sui migranti

di Marco Conti

Un unico decreto, sicurezza e immigrazione, e un incerto destino finale. Il via libera al primo atto legislativo del ministro dell'Interno Matteo Salvini, ci sarà oggi in consiglio dei ministri, ma sul testo non tutte le perplessità sono svanite anche se dal Viminale si dicono ottimisti sostenendo che «correzioni sono state fatte» anche in linea con i suggerimenti degli uffici legislativi del ministero della Giustizia e, soprattutto, del Quirinale. LA GARANZIA A Sergio Mattarella il compito di apporre la sua...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Decreto sicurezza, tensione Lega-M5S. Dubbi del Colle per la stretta sui migranti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2018-09-24 14:37:58
enricosecondo si è dimenticato di citare la lega, lo obbliga a governare ma non è cosa per tutti e lui è pensieroso.
2018-09-24 14:35:52
Clodone percepisco le sue difficoltà di vincitore. Lei risponda alla mia domanda chi c'era prima di Renzi? Prima di Craxi? Prima di De Gasperi? Mah! Se ne faccia una ragione è al governo? Allora governi.
2018-09-24 17:14:37
La ragione me la faccio ma la correggo perchè io non ho vinto un bel nulla anzi, essendo Italiano ci perdo sempre e comunque, ma prima di giudicare chi c'è adesso pensi a cosa hanno trovato, e pensi solo che noi sappiamo una minima parte del macello che esiste, allora, facciamoli Governare. Comunque le rispondo: prima di Renzi ... mi faccia pensare, Gentiloni (subito dopo), Letta, Monti, Berlusconi , Prodi, Amato, Dalema, Prodi, Dini se vuole continuo, ma tra Democristiani e Sinistrosi vari con cambi di casacche ecc. abbiamo avuto la Crem della Crem.
2018-09-24 13:48:44
uhm ehm mumble mumble, ci sono forse 1+1 = 11!!!!!
2018-09-24 12:57:26
"Il voto del Movimento 5 Stelle si è spostato verso Matteo Salvini e la Lega". La sentenza di Alessandra Ghisleri, ospite di Omnibus su La7, è tombale. Secondo la sondaggista di Euromedia Research, gli ultimi rilevamenti confermano il trend di crescita per il Carroccio e la leggera flessione dei 5 Stelle, il cui elettorato si sta spostando verso il partito di Salvini che sta cannibalizzando anche Forza Italia.