Matrimonio, gli inviti in plexiglass scatenano i social: «Quel tableau è una lapide, i nonni non troveranno mai Marsiglia»

L'ultima tendenza in fatto di wedding nel mirino degli utenti di twitter

Giovedì 27 Luglio 2023 di Redazione web
Matrimonio, gli inviti in plexiglass scatenano i social: «Quel tableau è una lapide, i nonni non troveranno mai Marsiglia»

Inviti e tableau mariage in plexiglass sono tra le tendenze più di moda in fatto di matrimoni. I professionisti del wedding che propongono agli sposi questo tipo di partecipazioni sono tantissimi, ma c'è il video di una artigiana in particolare, che condivide i suoi lavori su TikTok, che è diventato virale.

Non tanto per elogiare la sua tecnica, quanto per polemizzare sulla scelta del materiale trasparente (e per niente ecologico) con cui vengono realizzati gli inviti. 

Matrimonio da sogno a Portofino, manager dell'Oki sposa miliardario: la clausola per gli invitati (tra cui Elon Musk)

Infarto al matrimonio, gli sposi (medico e infermiere) gli salvano la vita: «Massaggio cardiaco in abito nuziale»

Matrimonio, gli inviti in plexiglass

L'intento con cui sono stati ricondivisi su Twitter i video pubblicati su TikTok da @esmecreation, sia chiaro, non hanno l'intento di screditare il suo lavoro in particolare, piuttosto l'ultima tendenza per le partecipazioni di nozze. Nelle immagini viene mostrata passo passo la realizzazione di un tbleau mariage in plexiglass, ma gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia difficile leggere le scritte in bianco su uno sfondo trasparente (posizionato su una base grigia). Altra questione, quella dello smaltimento degli inviti, a causa del materiale poco "green". «Quel tableau mariage è letteralmente una lapide», lancia la provocazione Fran Altomare.

I commenti

Nei commenti, gli utenti si scatenano. «I nonni e gli zii Marsiglia (scritta così da cani) non la troveranno mai», si legge. «E menomale che bisognava levarla di mezzi, la plastica». «L’invito in plexiglas è cattiveria…Da me che c’è l’indifferenziata…Dove lo butti?».

Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 17:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA