Schianto Alatri in diretta social, il conducente positivo all'alcol e al drug test. Il nonno della bimba ferita: «Sono vivi per miracolo»

La ragazzina è al "Bambino Gesù", mentre il fratello allo "Spaziani" di Frosinone. La mamma, invece, ad Alatri

Lunedì 11 Settembre 2023 di Giovanni Del Giaccio ed Emiliano Papillo
Schianto durante la diretta social ad Alatri, il conducente positivo all'alcol test. Il nonno della bimba ferita: «Sono vivi per miracolo»

«Che ne stiamo parlando qui è una fortuna. Possiamo parlare di miracolo. Ho visto le due macchine poteva essere una tragedia. Irene sta peggio di tutti e tre ma fortunatamente non in pericolo di vita». Fa fatica a trattenere le lacrime il nonno dei ragazzi coinvolti nell'incidente avvenuto ad Alatri in diretta social.

La ragazzina è al "Bambino Gesù", mentre il fratello allo "Spaziani" di Frosinone. La mamma, invece, ad Alatri.

Schianto in diretta social, parla il nonno della bambina ferita

«Per come si era messa e per quello che ho visto - racconta l'uomo - poteva andare molto peggio. Per fortuna la situazione è migliore di quello che temevamo e ci era stato detto all'inizio». Il papà della bambina è a Roma, al capezzale della figlia, che è stata operata a una spalla. Sta bene, ma è in stato di choc. L'altro figlio di 17 anni - che era al campo di calcio a Tecchiena dal quale stavano tornando la madre e i fratelli - racconta: «Mi avevano fatto una sorpresa, erano venuti a vedere la partita, ma siccome tardavo mamma ha detto che mi avrebbe aspettato papà. L'incidente è avvenuto a poche decine di metri dal campo sportivo, se aveva avuto la possibilità di arrivare a ingranare la terza è tanto».

Proseguono intanto gli accertamenti dei carabinieri, anche il conducente dell'Audi che ha ripreso lo scontro in diretta è ricoverato allo "Spaziani" di Frosinone. Il test dell'alcol è risultato positivo e anche quello sull'uso di droghe. Il giovane deve rispondere di lesioni colpose gravi e di guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti. La Procura a riguardo non rilascia dichiarazioni ufficiali e lo stesso fanno i carabinieri. 

Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci