Ragazzi investiti dopo una lite in discoteca all'Eur: due sono gravi, arrestato 23enne

PER APPROFONDIRE: eur, investe, movida, ragazzi, rivali, roma
Ragazzi investiti dopo una lite in discoteca all'Eur: due sono gravi, arrestato 23enne
Un movida senza freni. All’insegna della violenza. E’ quanto accaduto questa notte nella zona dell’Eur vicino a due discoteche. In pochi minuti di distanza un ragazzo al culmine di una lite è salito in auto ed ha investito a tutta velocità quattro persone che versano in gravi condizioni, anche se non rischiano la vita. In un altro frangente, una decina di ragazzi hanno accerchiato un egiziano e dopo averlo colpito a pugni, l’hanno accoltellato ad un fianco. Lo straniero è ricoverato in prognosi riservata. Erano le 3.35, poco distante la discoteca Bibliotechina, quando un ragazzo romano di 23 anni si è comportato in modo assurdo ed estremamente pericoloso.

Litiga con il barista e lo investe con l'auto sfondando la vetrata



 Il giovane, al volante della sua Polo, ha mirato un gruppo di ragazzi prendendoli in pieno: si tratta di tre giovani di 19 anni e di un uomo di 53 anni. E’ intervenuta la polizia e diverse ambulanze che hanno trasportato i feriti in codice rosso al San Camillo e al Sant’Eugenio. Presentano fratture e traumi cranici: sono gravi, ma nessuno di loro rischia la vita. Un equipaggio della polizia, ha intercettato la Polo su un tratto di via dell’Oceano Indiano ed ha bloccato l’investitore. Il ragazzo, dopo accertamenti, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio e omissione di soccorso. 

Buttafuori illegali e alcolici venduti a ogni ora: così la polizia scova le discoteche fuorilegge
 
 

Attualmente è detenuto nel carcere di Regina Coeli. Dopo pochi minuti, alle 3.50, poco distante la discoteca Fiesta, un egiziano di 20 anni si trovava in strada ed è stato accerchiato da una decina di giovani che gli hanno rifilato una coltellata all’altezza di un rene. Portato al Sant’Eugenio versa in prognosi riservata ma i medici sono fiduciosi di salvargli la vita. Anche su questo caso indaga la polizia: gli investigatori alla base del ferimento, ipotizzano un litigio per motivi banali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 8 Giugno 2019, 10:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ragazzi investiti dopo una lite in discoteca all'Eur: due sono gravi, arrestato 23enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-06-08 11:55:37
Questi sono i risultati degli effetti del mix di droga e alcol.