Pitbull attacca bambini di sei e sette anni mentre giocano in cortile

PER APPROFONDIRE: pitbull
Pitbull sfugge al padrone e attacca bambini di sei e sette anni mentre giocano in cortile
MONZA Un bambino e una bambina di sei e sette anni sono stati aggrediti da un pitbull sfuggito al padrone, mentre giocavano nel cortile della palazzina dove vivono, a Limbiate, in provincia di Monza. A strapparli dalle fauci del cane sono intervenuti alcuni condomini. Soccorsi, sono stati trasportati al San Gerardo di Monza con ferite profonde da morso al volto e al corpo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 13 Aprile 2019, 20:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pitbull attacca bambini di sei e sette anni mentre giocano in cortile
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-04-15 00:54:36
Non riesco a capire perchè questi cani molto aggressivi, si accaniscono spesso e volentieri verso i bambini.
2019-04-14 13:06:33
Ultimamente continuo a leggere in gruppi di FB e su giornali,anche di Alaskan Malamute che mentre sono a passeggio, sfuggono ai padroni non in grado di gestirli e uccidono basssotti a pelo duro mettendo a rischio la vita dei padroni che cercano di salvarli prendendoli in braccio. Chi non lo farebbe?? Ma oltre al guinzaglio che spesso non è sufficiente,la muservuola xkè non viene usata? Come ci si può tutelare seriamente?
2019-04-14 14:20:35
@Floris55: Legge nei gruppi facebook? Ma e' serio? Puo' prendersi in giro da solo, ma non pretenda di portare la follia dell'informazione fasulla di facebook nella realta' perche' non ha davvero alcun senso. Le auguro di uscirne al piu' presto.
2019-04-16 16:58:32
@mistolino.Alla mia età credo di essere in grado di valutare gruppi seri o meno in FB. Non rappresenta spazzatura ma è un utile mezzo per cancellare distanze tra amici anche di vecchia data.I fatti che ho riportato, provengono da persone più che affidabili.Prima di giudicare,entri nel social,rintracci suoi ex compagni di scuola o amici persi di vista e vedrà che cambierà idea.Io a FB sono iscritta da 10 anni...non tutto è positivo ma quando s'incappa in qualche iscritto non corretto, si blocca e tutto finisce là.I gruppi poi a cui ci si iscrive, si scelgono liberamente e liberamente si può abbandonarli.
2019-04-14 10:26:35
......proibiteli......e multe salate ai proprietari incapaci di accudirli.....!