Pier Francesco Forleo, il messaggio della moglie Elisabetta Ferracini il giorno dei funerali: «Ciao amore mio»

La figlia di Mara Venier saluta il marito scomparso 3 giorni fa su Instagram

Lunedì 12 Giugno 2023
Pier Francesco Forleo, il messaggio della moglie Elisabetta Ferracini il giorno del funerale: «Ciao amore mio»

«Ciao amore mio», Elisabetta Ferracini, saluta così il marito Pier Francesco Forleo morto lo scorso 9 giugno a Roma, su Instagram. Tre parole che racchiudono una vita insieme nel giorno dei funerali. Il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai si è spento all'età di 62 anni. La figlia di Mara Venier e il dirigente hanno vissuto un grande amore. Un sentimento puro e riservato. Insieme non avevano figli. Ma avevano una bellissima famiglia allargata. Forleo aveva due figli avuti da una precedente relazione, lei uno.

E proprio Giulio, nipote della Venier, lo considerava un secondo padre. Questo è il primo messaggio che Elisabetta scrive al marito dopo la sua scomparsa. Un educato e forte saluto. 

Pier Francesco Forleo, il messaggio social della moglie

Forleo è morto la scorsa notte, a causa di un brutto male scoperto da poco. A darne notizia sono stati il presidente Rai Marinella Soldi e l'amministratore delegato, Roberto Sergio.

Pier Francesco era il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai e per ricordarlo oggi è stato mandato in onda un omaggio al Tg2 ed è anche stato fatto un discorso durante la presentazione dei palinsesti estivi Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci