Domenica In, oggi (11 giugno) l'ultima puntata: da Francesca Alotta a Platinette, tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica 11 Giugno 2023, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 12:44
Domenica In, oggi (11 giugno) l'ultima puntata: da Francesca Alotta a Platinette, tutti gli ospiti di Mara Venier
2 Minuti di Lettura

Ultima puntata di Domenica In, oggi 11 giugno 2023. Dopo il grave lutto che ha colpito Mara Venier alla quale è morto due giorni fa il genero Pier Francesco Forleo, il compagno della figlia Elisabetta Ferracini, torna su Rai 1 alle 14.00. E sarà una grande festa tra ospiti e saluti.

Nel salotto di “Zia” Mara, per salutare i telespettatori ci saranno insieme alla conduttrice Andrea Roncato, Giucas Casella, Francesca Alotta, Don Mazzi (in collegamento telefonico), Attilio Fontana, Paolo De Andreis, Paolo Marcati, Massimo Cinque, Nello Buongiorno e Maurizio Vandelli.

Andrea Roncato chi è? Età, la droga, l'aborto, le donne, la vita privata, i figli e la moglie: l'attore ospite a Verissimo

Domenica in, gli ospiti dell'ultima puntata

Arriverà anche Al Bano per festeggiare in Rai i suoi 4 volte 20 annie lo farà con tutto il pubblico e la figlia Jasmine, nata dall’amore con Loredana Lecciso. Poi a Domenica In arriveranno Orietta Berti e Fabio Rovazzi: i due insieme hanno fatto la canzone dell’estate, che sarà sicuramente un tormentone, dal titoloLa discoteca italiana.

Francesca Alotta chi è? Età, carriera, malattia, aborto, tumore, tradimenti, stalker: la cantante ospite da Mara Venier

Mara Venier poi dedicherà uno spazio a un’intensa e lunga intervista a Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che è da poco rientrato in televisione a Italia sì, dopo la malattia che lo ha colpito diversi mesi fa. Come ospiti dell’ultima e imperdibile puntata anche Sal Da Vinci, Giuseppe Gambi, Andrea Sannino e Franco Ricciardi. L’appuntamento con Domenica In, quindi, è per l’11 giugno a partire dalle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA