Nigeriano nudo in strada: si spoglia davanti a una signora, poi prende a pugni i carabinieri

Nigeriano nudo in strada si tocca davanti a una signora, poi prende a pugni i carabinieri
Girava seminudo in strada, poi si è spogliato completamente e ha iniziato a masturbarsi: accade a Bonea, nel beneventano, dove un nigeriano di 24 anni è stato segnalato più volte ieri pomeriggio ai carabinieri, che lo hanno rintracciato e portato in caserma. L'uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale nonché per atti osceni in luogo pubblico e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla identità.

Pescara, sesso sul pontile in pieno giorno: il video della coppia finisce online

Il giovane girava con addosso solo l'intimo e quando ha visto una signora si è completamente svestito e ha cominciato a toccarsi le parti intime. Dopo che i militari lo hanno portato in caserma, dapprima il 24enne ha fornito le generalità, ma successivamente ha cominciato ad andare in escandescenza inveendo contro i carabinieri che ha cominciato a colpire con pugni, ed è stato perciò arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Settembre 2019, 10:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Nigeriano nudo in strada: si spoglia davanti a una signora, poi prende a pugni i carabinieri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-09-17 08:48:06
non capisco piu'se QUI siamo "un campo profughi" "un campo nudisti" o "una gabbia di matti" forse tutti e tre..."Manicomio xe scrito de fora"
2019-09-16 23:17:31
Questa, immigrato o no, è una persona disturbata che va messa sotto controllo. Per evitare soprattutto che imiti quei maschi italiani che accoltellano, bruciano o sparano alle donne.
2019-09-16 18:20:15
Care signore e pie donne dovete abbituarvi fa parte della globalizzazione 2.5 (due punto cinque) stelle. Ricordate il discorso della Boldrini? Eccolo: “ Nell’era globale tutto si muove. Si muovono i capitali. Si muovono le merci. Si muovono le notizie. Si muovono gli essere umani. E non solo per turismo. E i migranti oggi sono l’elemento umano. L’avanguardia di questa globalizzazione. E ci offrono uno stile di vita che … presto sarà uno stile molto diffuso per molti di noi. Loro sono l’avanguardia di quello … dello stile di vita… che presto sarà uno stile di vita per moltissimi di noi…”.
2019-09-16 14:20:25
E' un disagiato. In Italia abbiamo i migliori collezionisti al mondo. E Il mercato tira alla grande.
2019-09-16 13:42:55
Ma dobbiamo sempre prenderle???