Impiccata nel Catanese a 25 anni: ma il fidanzato e l'amico avrebbero simulato il suicidio di Vera Schiopu. Due fermati

Vera Schiopu, è stata trovata morta impiccata, ieri sera, nella casa di campagna di contrada Sferro

Domenica 20 Agosto 2023
Donna di 25 anni trovata impiccata nel Catanese: il fidanzato e l'amico avrebbero simulato il suicidio

Choc nel Catanese. Ennesimo femminicidio. Una 25enne moldava, Vera Schiopu, è stata trovata morta impiccata, ieri sera, nella casa di campagna di contrada Sferro,a Ramacca (Ct), in cui viveva.

Paolo Trimarchi trovato impiccato nel suo negozio, il suicidio annunciato su Fb: «Non voglio andare in carcere». La figlia: «I cittadini di Afragola responsabili»

Secondo le indagini dei carabinieri non sarebbe stato un suicidio, ma una simulazione messa in atto dal fidanzato, un manovale romeno, e da un suo amico e connazionale.

I due sono stati fermati dalla Procura di Caltagirone.

 

Le indagini

Le indagini dei militari dell'Arma della compagnia di Palagonia sono state avviate dopo che il fidanzato della 25enne aveva segnalato che la donna «si è tolta la vita». Dalle prime indagini sono emerse delle incongruenze che hanno portato al fermo.

Al vaglio degli inquirenti ci sono le posizioni del compagno della donna e di un amico dell'uomo, anche loro stranieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Catania e della compagnia di Palagonia. Gli accertamenti sono in corso e sul caso indaga la procura di Caltagirone.
 

Ultimo aggiornamento: 15:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci