Sposato con l'ex Miss Ucraina, scopre sui social che sua moglie ha una nuova vita in America

PER APPROFONDIRE: anna zayachkivska
Anna Zayachkivska
Era sparita dopo aver detto a suo marito "Ho troppo caldo, scendo a prendere una boccata d'aria". La più classica delle frasi utilizzate nei film per anticipare una fuga repentina: ma questa volta tutto è avvenuto davvero. 
 



Lei è Anna Zayachkivska, una modella ed ex miss Ucraina sposata dal 22 dicembre 2015 con un imprenditore milanese: dopo la scomparsa di sua moglie, l'uomo aveva deciso di denunciare tutto alla Polizia.
 



Dopo dieci giorni, però, tramite un social network, ha scoperto che Anna si trovava a New York insieme a delle amiche e ad un uomo misterioso. Addirittura, nella Grande Mela aveva ricominciato la sua carriera da modella.
 



"Da un controllo effettuato presso il profilo Instagram di Anna - fa mettere a verbale l'uomo - notavo che vi erano delle fotografie effettuate negli Stati Uniti, quindi deduco che mia moglie si trovi lì".

Una fuga architettata e premeditata: la modella, infatti, prima di uscire da casa, avrebbe portato con sè "tutti i documenti personali, telefono e soldi contanti, per l'ammontare di circa 6mila euro, che si trovavano in un cassetto della stanza da letto, per varie esigenze familiari".
 
 

Good morning 🌸 @rosamua @two_nana #nextmodels #fashionphotography #milano #model #laurafriedli #annazayachkivska

Una foto pubblicata da Laura Friedli (@laurafriedli) in data:




A gettare ulteriore mistero sulla vicenda Laura Cossar, legale dell'imprenditore milanese piantato in asso: "A quanto risulta, anche da messaggi e altre prove, i due andavano d'accordo. Il gesto della donna appare davvero inspiegabile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 6 Settembre 2016, 13:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sposato con l'ex Miss Ucraina, scopre sui social che sua moglie ha una nuova vita in America
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2016-09-07 15:02:45
Solo nei film gli accadimenti vengono fatti presagire da colonna sonora, scricchiolio di porte...sceneggiate, litigi, biglietti anonimi o sms carpiti. Ho visto rubare una bici sotto i miei occhi..il tipo camminando l' ha presa dal portabici pubblico , dopo aver adocchiato in un lampo se avesse qualche sicura...ed e' partito come un innocuo ciclista di citta', neppure con velocita' elevata da far destare sospetti,sciallo.
2016-09-06 22:22:42
Beh, ma se le mogli dei calciatori piantano in asso i loro milionari mariti, volete che una miss non siluri il suo? Caro maritino, fai lo Sherloch Holmes de noaltri e continua a indagare su Instagram e aspetta e spera....
2016-09-06 18:55:35
Risorsa dell'est venuta qua grazie alla Boldrini o all'imprenditore? Che sia un cattocomunista anche lui? Indagate indagate.
2016-09-06 18:11:17
non confondiamo le informazioni scritte nel DNA con le informazioni assimilate e tramandate all'interno di una società umana, altrimenti si rischia di passare per razzisti (oltre che ignoranti). Ogni etnia ha diversa storia, cultura, lingua, tradizioni, comportamenti, morale, tabu .... ci sono etnie piu simili tra di loro, altre più "lontane" tra di loro. Rimane il fatto che le differenze esistono (seppur con eccezioni) ma per favore non tiriamo in ballo il DNA.
2016-09-06 18:11:13
Avrà trovato qualcuno con il conto in banca più dotato!