Sposato con l'ex Miss Ucraina, scopre sui social che sua moglie ha una nuova vita in America

Martedì 6 Settembre 2016
Anna Zayachkivska
14

Era sparita dopo aver detto a suo marito "Ho troppo caldo, scendo a prendere una boccata d'aria". La più classica delle frasi utilizzate nei film per anticipare una fuga repentina: ma questa volta tutto è avvenuto davvero. 
 

 

Angel of Ukraine Miss World Ukraine 2013 Anna Zayachkivska dalam busana karya designer Indonesia di sesi Top Model di Bali. Anna berhasil meraih posisi juara 4 alias 3rd Runner Up di sesi ini. #MissWorld2013 #MissUkraine #TopModel #AnnaZayachkivska

Una foto pubblicata da Official Indonesian Pageants (@indopageants) in data:




Lei è Anna Zayachkivska, una modella ed ex miss Ucraina sposata dal 22 dicembre 2015 con un imprenditore milanese: dopo la scomparsa di sua moglie, l'uomo aveva deciso di denunciare tutto alla Polizia.
 



Dopo dieci giorni, però, tramite un social network, ha scoperto che Anna si trovava a New York insieme a delle amiche e ad un uomo misterioso. Addirittura, nella Grande Mela aveva ricominciato la sua carriera da modella.
 



"Da un controllo effettuato presso il profilo Instagram di Anna - fa mettere a verbale l'uomo - notavo che vi erano delle fotografie effettuate negli Stati Uniti, quindi deduco che mia moglie si trovi lì".

Una fuga architettata e premeditata: la modella, infatti, prima di uscire da casa, avrebbe portato con sè "tutti i documenti personali, telefono e soldi contanti, per l'ammontare di circa 6mila euro, che si trovavano in un cassetto della stanza da letto, per varie esigenze familiari".
 
 

Good morning 🌸 @rosamua @two_nana #nextmodels #fashionphotography #milano #model #laurafriedli #annazayachkivska

Una foto pubblicata da Laura Friedli (@laurafriedli) in data:




A gettare ulteriore mistero sulla vicenda Laura Cossar, legale dell'imprenditore milanese piantato in asso: "A quanto risulta, anche da messaggi e altre prove, i due andavano d'accordo. Il gesto della donna appare davvero inspiegabile".

Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 18:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche