Sotto casa dell'ex con bottiglie di acido, arrestato dopo inseguimento: voleva sfigurarla

Sabato 5 Gennaio 2019
Sotto casa dell'ex con bottiglie di acido, arrestato dopo inseguimento: voleva sfigurarla
A causa del suo carattere aggressivo e prepotente, la donna aveva deciso di lasciarlo ma lui non lo accettava e aveva iniziato a minacciare lei e i suoi familiari, appostandosi anche sotto casa sua. L'uomo ieri sera è spuntato di nuovo sotto l'appartamento della ex in auto e la donna, appena lo ha visto, ha chiesto aiuto al 112. Una pattuglia di militari, che da quanto emerso perlustrava la zona proprio a seguito della denuncia, è intervenuta in suo soccorso.

Alla vista della gazzella, il 40 enne ha ingranato la retromarcia speronando la vettura e tentando di investire i militari, scesi per obbligarlo a fermarsi.
Poi è fuggito. Inseguito dai carabinieri, è stato fermato grazie all'intervento di una seconda pattuglia, qualche chilometro dopo. Quando i carabinieri hanno aperto la portiera della sua auto, l'uomo indossava una mascherina protettiva sul viso. Nella sua auto aveva un cacciavite e delle bottiglie vuote, che emanavano un forte odore di acido. Probabilmente, durante l'inseguimento, le ha svuotate, dato anche il forte odore di sostanze chimiche all'interno dell'abitacolo.
Ultimo aggiornamento: 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci