Vincono al Superenalotto ma non ritirano il premio da 1 milione di euro: caccia a due smemorati

Superenalotto è caccia agli smemorati di Sulmona e Sestri Levante: Ancora due mesi per riscuotere le vincite da 1 milione di euro

di Ida Di Grazia

Ancora due mesi per riscuotere le vincite da 1 milione di euro regalate dall’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua Milionaria” e secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, delle 30 centrate, solo due premi non sono ancora stati incassati.
Uno di questi è stato realizzato a Sulmona (in provincia de L’Aquila) nel punto vendita Sisal Bar Stop di via Patini, l’altro a Sestri Levante (in provincia di Genova) nella Tabaccheria Quaiotti di Piazza Sant’Antonio.
Sia in Abruzzo che in Liguria il tam tam per cercare i misteriosi vincitori è partito da un pezzo. Se ne parla nelle due ricevitorie vincenti e nei negozi situati nei dintorni, non manca nemmeno chi prova a dar loro un’identità attraverso i social network.
Le ipotesi al vaglio dei “detective della fortuna”, riferisce Agipronews, sono le più disparate: un turista, una persona in visita pasquale? Ma soprattutto perché non ha ancora ritirato il premio? Potrebbe aver messo il biglietto vincente in valigia ed essersene dimenticato, o averlo riposto in un cassetto, chissà…L’unica cosa che conta, nel frattempo, è che entrambi si ricordino di fare richiesta per i loro premi. C’è ancora tempo, per fortuna: i 90 giorni previsti dal regolamento scadranno il prossimo 14 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Maggio 2017, 12:09






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vincono al Superenalotto ma non ritirano il premio da 1 milione di euro: caccia a due smemorati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-05-18 19:17:41
Magari qualche fortunato troverà il biglietto vincente nella spazzatura :)
2017-05-17 13:52:43
Ma ancora non si e' capito che la goduria di molti consiste nel grattare via la patina argentata...il resto non conta ?? Come provar gusto a spaccare l'uovo di Pasqua e poi..disinteressarsi della cioccolata e della sorpresa.. .Scartare il cellophane, la stagnola e con un pugno fare il "crack "basta ed avanza a far felici.
2017-05-17 13:34:02
Mancano 2 mesi alla scadenza per la richiesta, speriamo che venga loro in mente di controllare,,,,