Auto finisce in un fossato pieno d'acqua, a bordo due giovani: Chiara Bortoletto muore a 25 anni, gravissimo un 23enne

La tragedia a Colfrancui (Treviso)

Martedì 6 Febbraio 2024 di Annalisa Fregonese
Auto finisce in un fossato pieno d'acqua, a bordo due giovani: Chiara Bortoletto muore a 25 anni, gravissimo un 23enne

ODERZO (TREVISO) - Incidente mortale a Colfrancui, lunedì 5 febbraio, intorno alle 15. Un'auto con a bordo due giovanissimi è uscita di strada in via Fraine ed è finita dentro ad un fossato con 30 centimetri di acqua: una ragazza di 25 anni è morta sul colpo. La vittima è Chiara Bortoletto, una giovane di Crocetta del Montello. La vittima viaggiava come passeggera mentre alla guida dell'auto c'era un 23enne, rianimato sul posto da alcuni passanti. Il ragazzo ha riportato ferite gravissime ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio, gli amici morti sulla Pontina: l'ultimo selfie prima dell'incidente, gli amici e le discoteche

Sull'asfalto non ci sono segni di frenata, questo farebbe propendere per l'ipotesi di una fuoriuscita autonoma.

L'auto è finita ribaltata all'interno del fossato dove era presente parecchia acqua, con i due giovani che sono rimasti intrappolati nell'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Motta di Livenza e hanno messo in sicurezza la Mazda X5 ed estratto la donna e l’uomo. Ancora in corso i rilievi dell’incidente da parte della polizia di stato e le operazioni dei vigili del fuoco per il recupero dell’auto.

Ultimo aggiornamento: 08:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA