Antonio Marino, incidente in scooter a Napoli: campione di canoa muore a 19 anni

Operato, il ragazzo è deceduto dopo 10 giorni di agonia

Venerdì 24 Giugno 2022
Antonio Marino, incidente in scooter a Napoli: campione di canoa muore a 19 anni

Dramma a Napoli: è morto Antonio Marino, 19enne canoista della Canottieri Napoli, per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto su viale Dohrn.

L'atleta, figlio unico di una famiglia di noti e stimati professionisti, era all'altezza del circolo del tennis quando è caduto dallo scooter. Un ragazzo, che viaggiava a poca distanza, si è fermato provando oltre che a soccorrerlo a fargli da scudo per evitare che le auto lo potessero travolgere. L'ambulanza è arrivata dopo soli otto minuti. In ospedale hanno provato di tutto per salvargli la vita, operandolo, al fine di ridurre il vasto ematoma. Dopo 10 giorni di agonia purtroppo il 19enne non ce l'ha fatta. I familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi.

Poliziotto investe con l'auto il 17enne Davide Pavan e lo uccide: l'uomo aveva bevuto, arrestato a Treviso

Roma, incidente frontale tra moto e auto: Francesco muore a 18 anni

Il cordoglio del suo circolo. «Il Circolo Nautico Posillipo, a nome del presidente Filippo Parisio, del consiglio direttivo, dello staff tecnico, dirigenziale, e di tutti gli atleti, esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Antonio Marino. medaglia di bronzo ai campionati Europei di canoa polo a settembre, è deceduto dopo dieci giorni di coma indotto per un incidente con il motorino. Anche tutte le sezioni sportive sono vicine alla famiglia di Antonio, ai suoi compagni di squadra, ed alla sua allenatrice Francesca Ciancio in questo terribile momento», scrive in una nota il Circolo Posillipo.

Roma, incidente in via Ostiense: muore ragazzo dopo scontro tra auto e bus Atac

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA