Scavalca la recinzione di una villa:
pizzicato, croato finisce nei guai

Sabato 24 Ottobre 2015 di E.B.
Scavalca la recinzione di una villa: pizzicato, croato finisce nei guai
SISTIANA - E' sceso da una autovettura con targa croata, parcheggiata nel centro di Sistiana. Si è diretto con fare sospetto verso un vicolo che ospita alcune villette. Ormai era buio e pensava che nessuno l'avrebbe notato. Invece, V.M. di 58 anni e senza fissa dimora ha fatto male i suoi calcoli: un passante lo ha visto mentre si arrampicava sulla ringhiera della prima abitazione per poi entrare nel giardino e far perdere le proprie tracce nell'oscurità.



Il passante ha subito telefonato al 113: dopo circa un'ora di appostamento, dal buio è comparso un uomo che è salito sull’autovettura croata, ma è stato fermato dagli operatori prima di potersene andare. Una volta accompagnato in Questura, è stato fotosegnalato scoprendo che era stato già denunciato (con altre generalità) per reati contro il patrimonio. E' stato denunciato.



Il giorno dopo, alla luce del sole, gli operatori sono ritornati in zona e hanno trovato nei pressi di una recinzione, tra il fogliame, un grosso cacciavite, che non è risultato essere di proprietà della persona residente nella villa ed è stato sequestrato.
Ultimo aggiornamento: 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA