Sanremo 2013, eleganza senza colpi di testa: tutti i look della prima serata

Mercoledì 13 Febbraio 2013
Benedetta e Cristina Parodi
2

SANREMO - Si aperta l'attesa kermesse di Sanremo e, insieme ai giudizi critici sui brani in gara, che fanno del festival il pi grande spettacolo della musica italiana, arrivano puntuali i commenti sulle mise di presentatori, cantanti e ospiti che si alternano sul palco.

La padrona di casa Luciana Littizzetto, ha scelto di indossare ogni sera abiti della stessa firma, sempre di giovani designer italiani e scarpe con tacchi vertiginosi realizzati su misura per lei da Rizieri. Nella prima serata i suoi tre look sono stati creati da Aquilano Rimondi, la maison che porta il nome dei due stilisti che l'hanno concepita. Accanto a lei Fabio Fazio in total look Costume National Homme e cravatte Altea.

Tra le giovani cantanti nessuna stravaganza, abiti eleganti e semplici: la stella di X-Factor Chiara Galiazzo ha indossato un vestito Alberta Ferretti, Maria Nazionale un abito aderente color carminio con una manica sì e una no, Simona Molinari conferma la sua vocazione da sexy pin-up con mini-abito rosso e bianco coperto di strass con una profonda scollatura sulla schiena. Raffinatissime anche le ospiti, in dress lunghi Blumarine le sorelle Cristina e Benedetta Parodi e la sportiva Flavia Pennetta, con uno svolazzante Emilio Pucci bianco rifinito in nero l'attrice Valeria Bilello. Per la seconda sera l'attesa è tutta rivolta alla top model Bar Refaeli e agli abiti creati per lei da Roberto Cavalli.

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 15:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA