«Aiutiamo la bimba di Taylor»
La curva mette in vendita una maglia

Venerdì 30 Gennaio 2015 di Giorgio Zordan
Taylor in azione con la maglia numero 77 del Bassano
HOCKEY PISTA - La quarta giornata del girone di ritorno del massimo campionato di hockey a rotelle sarà nel segno della piccola Sofia, la figlia dell’indimenticato giocatore del Bassano James Taylor, colpita dalla sindrome di Rett. La città del ponte s’è infatti mobilitata dopo l’appello lanciato dal nazionale inglese per l’acquisto di un’apparecchiatura perché la bimba possa comunicare con il movimento degli occhi.

In occasione del derby con il Trissino di sabato, ma l’iniziativa sarà ripetuta anche in occasione del match interno con il Sarzana, la curva ha predisposto la vendita di una speciale maglietta.



Anche la società si è data da fare e organizzerà il 22 febbraio una partita alla quale, assieme ad altri campioni, parteciperà anche Jimbo. Solidarietà arriva anche da Forte dei Marmi dove è stata organizzata una lotteria. Tutti gli incassi saranno devoluti alla causa della piccola Sofia.



Detto del derby tra Sind Bassano e Trissino, che mette in palio il quinto posto in classifica con i giallorossi che proveranno a dimenticare la sconfitta (4-1) rimediata all’andata, la giornata vede la vicecapolista Faizanè Lanaro Breganze andare a far visita al Pieve: all’andata i rossoneri s’imposero solo di misura per 2-1. La Recalac Valdagno riceve al PalaLido il fanalino di coda Prato.

Le altre partite sono Matera-Viareggio, Forte-Correggio, Follonica-Sarzana e Giovinazzo-Lodi.

In Serie A2 la Roller Bassano va a Viareggio, il Sandrigo a Vercelli, il Thiene a Mirandola; riposa il Montecchio Precalcino.
Ultimo aggiornamento: 17:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA