Maestro di snowboard nuovo volto
della pubblicità per la campagna Tim

Venerdì 13 Marzo 2015 di Mirko Mezzacasa
Federico Di Stefano
FALCADE - Federico Di Stefano, maestro di snow board d'inverno e cuoco d'estate accanto al papà Mario al Ristorante Rondinella di Feder, è il "volto" nuovo della campagna pubblicitaria della Tim. «Sono proprio io - dice Federico - tutto è nato quasi per caso. Quando la Tim ha inviato un bando per l'accesso a dei provini ero a San Martino di Castrozza. Ho presentato la domanda e sono stato scelto per questa prima campagna pubblicitaria».



Ce ne saranno probabilmente altre e ci sono altri tre agordini in attesa di una possibile chiamata. Valentino e Thomas De Nardin, due fratelli campioni di snowboard, il primo è maestro di sci, il fratellino gareggia nella categorie dei più giovani ed è già un talento.



C'è poi anche una ragazza, Gloria Sorarù che si è presentata alle selezioni. Federico Di Stefano è soddisfatto, il successo televisivo si aggiunge agli importanti risultati colti nell'ultimo fine settimana tra una pausa e l'altra dal lavoro con la Scuola di Sci Falcade: primo la scorsa settimana ad Alleghe in notturna, secondo al vertical tour di San Martino la scorsa domenica.
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 19:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA