Impatto Ape- auto, ventisettenne
in gravi condizioni dopo lo schianto

Mercoledì 6 Maggio 2015 di Olivia Bonetti
La scena dello spettacolare incidente a Busche
CESIOMAGGIORE - Doveva svoltare verso Pez il giovane di 27 anni di Cesiomaggiore che ieri è rimasto ferito in un incidente proprio vicino a casa. A.C. era al volante dell’Ape 50 ieri quando è finito contro una Punto e è stato sbalzato fuori dal veicolo riportando gravi ferite. Immediato il trasporto del ragazzo con l’elisoccorso all’ospedale di Treviso dove è attualmente ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita.



Erano le 13.20 quando sulla statale 50 a Busche è scoppiato il caos. L’Ape stava procedendo da Busche verso Santa Giustina e doveva svoltare verso Pez, girando sulla sinistra. In quel momento però stava arrivando la Punto e l’impatto è stato inevitabile. Una carambola che ha visto il ragazzo finire sull’asfalto, dopo essere stato sbalzato dall’abitacolo dell’Ape, e il conducente della Punto rischiare grosso. L’auto infatti si è fermata sull’orlo del torrente Viera, abbattendo un segnale a fianco della carreggiata e finendo la sua corsa a pochi metri dal greto.



Il 27enne dell’Ape, è sempre rimasto cosciente, ma il politrauma riportato nella caduta era comunque serio e per questo è stato trasportato all’ospedale di Treviso con un codice di media gravità. Solo qualche contusione per il conducente della Punto. La statale 50 è rimasta chiusa per quasi due ore.

Ultimo aggiornamento: 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA