Data alle fiamme la cabriolet
della ballerina: «Ho paura»

Venerdì 14 Novembre 2014
Data alle fiamme la cabriolet della ballerina: «Ho paura»
1
BASSANO - È quasi certamente di natura dolosa l'incendio che l’altra notte ha praticamente distrutto una VW Cabrio parcheggiata in largo Perlasca a Bassano. L'auto, di proprietà di V.M., 30enne che risiede nella zona, è stata avvolta dal fuoco in piena notte e solo il tempestivo intervento dei vigili ha scongiurato che le fiamme potessero danneggiare anche altri mezzi parcheggiati in prossimità: «Ballo nei locali ed ero rientrata da poco a casa - fa sapere la proprietaria della vettura - ho fatto appena in tempo ad addormentarmi che pochi minuti più tardi, erano le 3, i Carabinieri hanno suonato al campanello informandomi che l'auto era andata distrutta nell'incendio».



Gli inquirenti stanno eseguendo degli accertamenti, senza escludere - come detto - la pista dolosa: «Conosco moltissime persone - commenta V.M. - e mi spaventa il fatto che ad agire possa essere stata una di loro; ma i tempi con cui la mia cabrio è andata a fuoco, rispetto a quando l'ho parcheggiata, sono molto ristretti e la probabilità che qualcuno che mi abbia seguito sono, secondo me, altissime. Mi auguro che i Carabinieri riescano ad individuare il responsabile».



Al vaglio dei militari sarebbero alcune testimonianze; una persona in particolare avrebbe riferito di aver notato un individuo vicino della Volskwagen poco prima che scoccassero le fiamme. Anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza disseminate in diversi punti della zona potrebbero aiutare i Carabinieri a capire qualcosa di più sull'inquietante episodio.
Ultimo aggiornamento: 13:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA