Nasce il comitato per la Moretti
Il Pd locale: «Liberiamo il Veneto»

Giovedì 5 Febbraio 2015 di Paola Gonzo
Alessandra Moretti durante il suo tour nel Veneto
4
BASSANO - Si respira aria di preparativi in vista delle elezioni regionali previste per la prossima primavera e le varie fazioni iniziano ad affilare le armi. Per il Partito Democratico apre i battenti il comitato bassanese per il sostegno alla candidatura alla presidenza della regione Veneto di Alessandra Moretti.



Dopo le primarie che l’hanno designata come candidata della coalizione di centrosinistra, la Moretti ha avviato una capillare campagna elettorale che le farà toccare tutti e 579 Comuni del Veneto, incontrando cittadini e amministratori locali. «È un'occasione storica per tutta la regione - afferma Luigi Tasca, responsabile del comitato pro Moretti - portare con Alessandra Moretti in Veneto il cambiamento che Matteo Renzi ha portato a Roma, liberando la nostra regione dall’isolamento politico e istituzionale a cui la giunte Galan prima e poi Zaia ci hanno trascinato: trasporto pubblico fermo a secoli addietro, liste d’attesa negli ospedali sempre più lunghe e mancati interventi nelle aree a rischio dissesto idrogeologico, solo per fare qualche esempio».



È già online la pagina facebook “Bassanese per Alessandra Moretti”, e tutte le informazioni possono essere richieste all’indirizzo mail bassanesepermoretti@gmail.com. L'iniziativa abbraccia l'area comprendente Bassano, Marostica, la Vallata e tutti i Comuni limitrofi.
Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 09:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA