As Velco Vicenza cerca il rilancio
con Aldo Corno in panchina

Lunedì 28 Settembre 2015 di Luciano Crestani
As Velco Vicenza cerca il rilancio con Aldo Corno in panchina
La presentazione della squadra in Sala Stucchi a Palazzo Trissino a Vicenza. "VogliAmo crescere". E’ questo lo slogan scelto dalla pallacanestro AS Velco Vicenza, che punta ad una stagione da protagonista nel campionato nazionale di A2 donne. Presentazione della squadra nella Sala Stucchi di palazzo Trissino in corso Palladio a Vicenza. A tenere gli onori di casa l’assessore Umberto Nicolai e il presidente del consiglio comunale Federico Formisano. Al loro fianco, dirigenti, sponsor e il nuovo tecnico Aldo Corno, che dopo 24 anni torna a Vicenza per allenare la squadra che portò sul tetto d’Europa. Squadra composta da Elena Fietta, Laura Benko, Giulia Pegoraro, Valentina Stoppa, Emanuela Ramon, Anna Zimerle, Jasmine Keys, Giulia Zuin, Lorenza Prospero, Lucia Ferri, Giulia Scaramuzza e Anna Colombo.

I tanti tifosi presenti all’evento sono stati la testimonianza della passione che continua a catturare il basket femminile.

Abbonamenti a prezzi scontatissimi (50 euro l’intero, 25 euro il ridotto) per tutta la stagione, che scatterà il 10 ottobre a Bolzano. Esordio casalingo il 17 ottobre contro Castel Carugate alle 20.30 al PalaVicenza di via Goldoni.
Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 15:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento