Wanda Nara rompe il silenzio.
Calciomercato, le trattative di oggi. L'Inter aspetta Cuadrado, nessuna offerta del Psg per Vlahovic, Lukaku in standby: aspetta il rilancio dell'Al Hilal. Reijnders a Milano
Wanda ha poi parlato della fuga di notizie degli scorsi giorni: «Come ogni mamma, ho cercato di nascondere ai miei figli le mie paure e le mie angosce. Soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno ricevuto da un giornalista la conferma di una diagnosi che nemmeno io avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo studio. I miei figli hanno sempre saputo tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l'eccezione. Ma avrei scelto di farlo senza maggiori risultati ed esami in mano; e soprattutto lo avrei fatto con i miei tempi».
«Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l'amore che provate per me», ha concluso, «sono già a casa, in attesa di altri esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Manterrò la mia privacy, soprattutto per proteggere i miei figli».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout