Wanda Nara, furia su Twitter: "Maxi mi ha tradito
spesso, non devo rendere conto a nessuno" -Foto

Martedì 17 Dicembre 2013
Wanda Nara (foto da Twitter)

BUENOS AIRES - Il mio matrimonio finito per i ripetuti tradimenti di Maxi nei miei confronti. Punto. Cos Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez ed attuale compagna di Mauro Icardi, inizia un lungo e duro sfogo pubblico, su Twitter.

Maxi Lopez e Wanda Nara sono ai ferri corti dopo la separazione ed è anche sorta una battaglia legale perché la donna vorrebbe impedire al giocatore del Catania di vedere i figli durante le vacanze di Natale.

Wanda, che ora è in Argentina e non aspetta altro che rivedere il suo 'Maurito' Icardi, è stata attaccata su Twitter ma ha risposto in maniera 'fumantina': «Parlo una volta per tutte: non mi importa niente di dover pagare 50 mila dollari per una sentenza, voi non sapete come sono andate le cose, lo sappiamo solo io e Maxi! Lui mi ha tradita spesso e l'ho perdonato solo per i nostri figli. Io invece non ho mai tradito e non devo rendere conto a nessuno».

Pochi minuti dopo, Wanda ha cancellato i tweet 'velenosi' ed ha aggiunto: «Per me è tutto chiarito, ora voglio solo cose belle sul mio profilo di Twitter».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci