Totti e Ilary Blasi, la lite sui Rolex. Il giudice ha deciso: «Ecco a chi vanno»

In questo momento sono nella disponibilità della Blasi

Giovedì 1 Giugno 2023 di Valeria Di Corrado
Totti e Ilary Blasi, la lite sui Rolex. Il giudice ha deciso: «Ecco a chi vanno»

La partita sui Rolex tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è conclusa con un pareggio.

Secondo il Tribunale di Roma, i quattro orologi contesi tra l'ormai ex coppia resteranno in "co-possesso" dell'ex capitano giallorosso e della conduttrice di Mediaset. Il giudice Frettoni della settima sezione civile non si è espresso sulla proprietà e, accogliendo l'istanza del legale della soubrette, ha deciso che la "guerra del guardaroba" resti aperta tra i coniugi in via di separazione.

Totti e Ilary, il divorzio fa chiudere la scuola calcio Longarina: attività sospese, genitori furiosi: «Ripicca tra coniugi, così pagano i nostri figli»

Ilary Blasi “vince” la mega villa (di Totti) all'Eur, ma anche le super spese di gestione: ecco quanto costerà alla conduttrice mantenere la magione

Dal punto di vista pratico, questo significa che Totti e Ilary si dovranno accordare su chi terrà i Rolex, in questa sorta di "affidamento condiviso". Questo significa che i due ex potrebbero farsi una nuova causa per stabilire di chi sia la proprietà dei preziosi orologi, che nel complesso hanno un valore da listino di circa 150mila euro.

 

Anche sui gioielli della presentatrice dell'"Isola dei famosi" il giudice, in sostanza, non si è espresso con chiarezza, sostenendo che lei ne sia già rientrata in possesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci