Roberta Di Padua incinta? Alessandro Vicinanza le regala delle scarpine rosa sul red carpet di Venezia

I due ex volti di Uomini e donne hanno sfilato sul red Carpet della Mostra del Festival del Cinema di Venezia

mercoledì 4 settembre 2024 di Cristina Siciliano
Roberta Di Padua incinta? Alessandro Vicinanza le regala delle scarpine rosa sul red carpet di Venezia

Il Festival del Cinema di Venezia è uno dei momenti più attesi dell'anno, e il red carpet regala sempre grandi emozioni. Ma il momento più commovente ha visto protagonisti i due ex volti di Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Lei, sembrava una principessa con il suo abito rosa bustier impreziosito da perline e strass. Lui, un principe in smoking, ha approfittato dell'occasione irripetibile per regalare alla sua compagna un sacchetto rosa con dentro un paio di scarpine da neonata, che hanno lasciato intendere una gravidanza in corso. 


La risposta della coppia

Alessandro Vicinanza ha deciso però di non esporsi sull'argomento. «Non diciamo nulla, argomento delicato», avrebbe detto a Fanpage. Gli indizi, le scarpine e il colore "rosa" del sacchetto farebbero pensare a questo. Durante il red carpet, i due hanno salutato i fotografi mandando baci ai loro fan. Chissà, forse per loro è ancora troppo presto ufficializzare la lieta notizia,anche se fare un gesto così plateale non è certo un caso, ma gli utenti del web sembrano non avere dubbi.

La coppia

L'amore tra Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza è nato nello studio di Uomini e donne. Il loro flirt durava da anni ma il cavaliere aveva avuto prima una relazione con Ida Platano, con la quale è stato un anno. Oggi, Roberta e Alessandro si dicono particolarmente sereni e la loro relazione si fa sempre più seria.

 

Ultimo aggiornamento: 17:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci