Peppe Quintale: «Con la dieta ho perso 40 chili in un anno». I 5 pasti al giorno, cosa mangia

Il comico de Le Iene è passato da pesare 125 chili a 85 chili

sabato 31 maggio 2025
Peppe Quintale: «Con la dieta ho perso 40 chili in un anno». I 5 pasti al giorno, cosa mangia

La trasformazione di Peppe Quintale ha lasciato tutti senza parole. A La volta buona, il comico ha raccontato il viaggio percorso per perdere 40 chili in un solo anno, con una dieta molto controllata, ma partendo soprattutto dalla testa: «Inizia tutto dalla testa.

La volontà la puoi mettere in atto solo quando stai bene con la testa».  Da quando ha preso in mano la situazione Peppe è passato da pesare 125 chili a 85 chili. 

 

Il viaggio verso il dimagrimento

Peppe Quintale ha parlato della sua importante perdita di peso: «Pesavo 125 chili, oggi peso 85 chili. Ho perso 40 chili in un anno».  

Nel video mostrato a La volta buona, il comico ha anche detto di non avere nessuna intenzione di buttare i vecchi abiti grandi che ormai non gli vanno più: «Non li butto perché mi devo ricordare e rendere conto di dove sono arrivato. Bisogna volersi bene, rispettare il proprio corpo. La volontà la puoi mettere in atto solo quando stai ben con la testa». Tutto è iniziato nel 2018: «Dopo aver risolto alcuni problemi ho iniziato veramente un percorso per piacermi, per stare bene con me stesso e rispettarmi. Con lo stile di vita sano e corretto, posso mangiare tutto e, soprattutto, non ho iniziato la dieta il lunedì».

Ma cosa mangia durante la giornata? «A colazione 4 fette biscottate integrali con miele o marmellata, bevo tanto tra the o caffè. Mangio proteine, faccio 5 pasti al giorno, compresi gli spuntini e i break». 

Ultimo aggiornamento: 1 giugno, 10:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci