Pagelle look della settimana, Kasia Smutniak tutta da imitare (10), Belen con le calze (5), Kate Middleton low cost (9)

Venerdì 20 Ottobre 2023 di Costanza Ignazzi
Pagelle look della settimana, Kasia Smutniak tutta da imitare (10), Belen con le calze (5), Tom Sturridge vampiro (8)

Da uno spogliatoio di rugby Oltremanica (frequentati non solo dai giocatori, ma anche dalla Principessa del Galles) al red carpet (total black) della Festa del Cinema di Roma: ecco le pagelle dei look della settimana.

Kate Middleton low cost (9)

Sulla futura regina si può dire di tutto, ma non che manchi di stile.

Kate Middleton, grande tifosa di rugby, ha sorpreso i giocatori britannici dopo la vittoria contro le Fiji nei quarti di finale della Coppa del Mondo di Rugby a Marsiglia, in Francia. Ed eccola quindi, impeccabile nel suo blazer bianco (Zara, perché è pure una di noi) con pantalone palazzo nero, in mezzo a una mandria di uomini sudati e mezzi nudi. Che dire: very chic.

Belen mix (senza) match (5)

Trend dei sandali con le calze: lo stai facendo male. Siamo felici che Belen abbia una nuova vita e un nuovo amore, ma sul look sembra avere le idee un po' confuse. Paparazzata da Chi a Milano con una romantica mise floreale, il problema sembrano essere gli accessori: sandali color nude con calzini bianchi. Ma un mocassino no? A parte che è ottobre, l'effetto è sicuramente migliore. Provaci ancora (o forse non più, che è sempre e comunque ottobre).

 

Paola Cortellesi casual con stile (8)

Da tenere d'occhio, alla Festa del cinema di Roma, più i look pomeridiani che serali: alla presentazione del suo film "C'è ancora domani" tailleur leggero con pantalone a vita alta svasato. Forse ci avremmo visto di più una scarpa colorata per spezzare: il look, comunque, è d'ispirazione.

Kasia Smutniak tutta da copiare (10)

Copiatela se potete: Kasia solca il red carpet di Roma con una maxi gonna (must dell'inverno) in pelle nera e camicia oversize dello stesso colore. Maxi gioielli dorati ma con i braccialetti di filo al poso: non sappiamo dire se è più cool o più naturale, forse un affascinante mix delle due. Salvatevi le foto e riproducete il look tutte: il film ancora non lo sappiamo, ma l'outfit è sicuramente da applausi. 

Tom Sturridge vampiro (8)

Ciao, Tom, non sapevamo chi tu fossi fino a 10 minuti fa ma il tuo look da bello e dannato total black con occhiali scuri ci convince appieno. Un po' Edward Cullen un po' man in black (ma con la camicia sbottonata che fa più figo), ti promuoviamo a gran voce. 

Haley Bennett vedo non vedo (meglio la seconda) (7)

Sarà che il look mezzo trasparente dopo una stagione e mezza ci ha stufate, sarà che la culotte sotto l'abito di chiffon non è particolarmente donante. Sarà che nelle tendenze della prossima stagione non c'è più la mutanda in vista (grazie al cielo), insomma quest'abito è troppo tutto: troppo trasparente, troppo scollato, troppo già visto. Non abbastanza chic sicuro.  

Appassionata di rugby e patrona del gioco

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci