Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi? Età, l'ex compagno, i figli, il primo incontro con il giornalista, l'amore per i cani, il tradimento e la carriera

Sabato 25 Novembre 2023
Mughini, chi è la moglie Michela Pandolfi? Età, l'ex compagno, i figli, il primo incontro con il giornalista, l'amore per i cani, il tradimento e la carriera

Michela Pandolfi arriva con il marito (Giampiero Mughini) a VerissimoCome ogni weekend torna l'appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 tutti i sabati e tutte le domeniche alle 16.30. Rivelazioni inedite e storie personali saranno regalate in esclusiva ai telespettatori grazie alle interviste della padrona di casa, pronta ad accogliere gli ospiti di oggi. Sulla poltrona del salotto di Mediaset arriverà anche Giampiero Mughini, con la moglie, vediamo dunque chi è Michela Pandolfi. 

Michela Pandolfi chi è

Michela Pandolfi è del 1957 ha 66 anni ed è la compagna di Giampiero Mughini da oltre 30 anni. I due si sono conosciuti per lavoro. Michela avrebbe dovuto occuparsi del look del giornalista e scrittore in occasione di un'ospitata in TV, ma lui chiarì di essere in grado di vestirsi da solo. Michela Pandolfi, prima di conoscere Giampiero Mughini, era sposata. Da quel matrimonio sono nate due figlie e ora Michela è anche nonna. 

L'ex compagno e i figli

Racconta come è nata la loro storia d'amore la Pandolfi: «Ci è voluto più di un anno, anche perché ero sposata e avevo due figlie grandi.

Poi, per lui, mi sono separata. All'inizio era solo un'amicizia, ci piaceva chiacchierare, andavamo al cinema di pomeriggio, non pensavo al futuro. Anzi, non avevo nessuna attrazione per lui se non mentale. Gliene ho combinate tante, visto che non mi interessava. Avrà pensato che fossi una str**za e, visto che gli sono sempre piaciute le str**ze, ne aveva una collezione, avrà pensato che lo fossi anch'io. Ma io non lo ero, sono una finta str**za» 

Il tradimento

Poi la storia è decollata ma Michela racconta al settimanale di Alfonso Signorini una rivelazione inedita: «Se è stato fedele in questi 30 anni? No. Non l'ho beccato, me l'ha detto lui. Parliamo di vent'anni fa. Forse non l'ho mai perdonato. Se l'ho mandato via da casa? Non potevo. Eravamo appena andati a convivere perché i primi dieci anni di relazione abbiamo vissuto in case separate e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto, che si era distratto. Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo. Ha svelato poi un dettaglio della loro vita privata: “Pensi che in casa abbiamo anche la stanza delle pu**. È una stanza dove Giampiero conserva la letteratura erotica, le stampe, le illustrazioni di nudi femminili…è un esteta» 

L'amore per i loro cani

Michela e Giampiero non hanno figli, ma insieme hanno due cagnolini, BB e Clint, di cui sono perdutamente innamorati. Nel programma Vieni da me, disse: «I cani sono i miei figli, sono la mia famiglia, io non ho nient'altro. Ho Michela e poi, per il resto, non ho più niente. Se ho mai desiderato avere dei figli? No, penso che sia un mestiere molto difficile, che lo devi saper fare. A me le cose piace saperle fare e io penso che non lo avrei saputo fare perché ero talmente impegnato nella battaglia della vita, da badare solo a me stesso. Non l'ho mai desiderato. Non è un rimpianto». 

Ultimo aggiornamento: 16:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci