Monica Bellucci e Tim Burton, è ufficiale: sono una coppia. L'attrice italiana: «Incontrarlo mi ha reso felice. Lo amo»

Dopo i rumor e le foto scattate dai paparazzi ora nessuno ha più dubbi: l'attrice e il regista sono ufficialmente fidanzati

Mercoledì 28 Giugno 2023
Monica Bellucci e Tim Burton, è ufficiale: sono una coppia. L'attrice italiana: «Incontrarlo mi ha reso felice. Lo amo»

Finalmente è arrivata l'ufficialità: Tim Burton e Monica Bellucci sono una coppia a tutti gli effetti.

Dopo mesi di rumo, ipotesi, ricostruzioni dei fan e foto dei paparazzi, ora i due artisti escono allo scoperto: nessuno dei due, prima d'ora almeno, aveva ufficializzato la relazione.

Monica Bellucci e Tim Burton: «Un fantastico colpo di fulmine». I due paparazzati a Parigi

In una recente intervista, l'attrice - ex di Vincent Cassel - si è raccontata a 360 gradi tra nuovi progetti di lavoro e la sua nuova vita sentimentale.
«Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò anche il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton», spiega l'attrice a Elle France.

 

Infatti, Monica reciterà proprio all'interno dell'ultimo film diretto dal compagno, ovvero Beetlejuice 2, dove interpreterà la moglie di Beetlejuice. Le riprese del nuovo lungometraggio cominceranno a breve a Londra. Monica Bellucci e Tim Burton si conoscono da più di dieci anni, si sono, infatti, incontrati per la prima volta nel 2006 a Cannes.

Nel 2022, però, si sono rivisti in occasione del Lumière Film Festival di Lione e, da quel momento, non si sono più lasciati. Entrambi hanno alle spalle due matrimoni finiti e figli, ormai, grandi: l'attrice è stata sposata con Vincent Cassel dal 1999 al 2013 mentre il regista si è separato nel 2014 dalla moglie e attrice Helena Bonham Carter, con la quale si era sposato nel 2001.

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci