Michelle Hunziker: «Facile essere in forma con soldi e tempo? Allenarsi tre volte al giorno è un impegno lavorativo. Non è questione estetica, ma di salute»

Intervistata ai microfoni di Gianluca Gazzoli, la conduttrice ha risposto alle critiche che riceve sui social raccontando anche retroscena della sua vita

Lunedì 30 Ottobre 2023
Michelle Hunziker, «Allenarsi tre volte al giorno per me è un impegno lavorativo. Non è una questione estetica, ma di salute»

«Essere in forma e avere un fisico tonico non è una questione estetica, ma di salute»: con queste parole Michelle Hunziker ha risposto a uno dei tanti commenti che le sono stati fatti sui social, specialmente su Instragram. Ospite del podcast «The BSMT» del conduttore radiofonico Gianluca Grazioli, l'ex modella si è raccontata in una lunga intervista, parlando della dedizione, della costanza e della disciplina che mette nel lavoro come nella vita.

Matthew Perry, quando Jennifer Aniston scoppiò in lacrime parlando delle dipendenze dell'amico: «Non siamo pronti all'idea di perderlo»

L'intervista

Tra le critiche che vengono fatte più spesso a Michelle Hunziker, c'è sicuramente quella inerente ai suoi privilegi.

Privilegi che le consentirebbero di essere in forma e avere un fisico muscoloso, grazie ai soldi e al tempo libero a disposizione. Per questo motivo, intervistata da Gianluca Grazioli, l'ex modella si è lasciata andare in una lunga confessione, rispondendo alle critiche e levandosi qualche sassolino dalle scarpe: «Spesso mi dicono che è facile essere in forma e avere un fisico tonico e muscoloso come il mio quando si hanno i soldi e il tempo libero, ma io vorrei che queste persone capissero che non si tratta di essere belli, fighi, non è una questione estetica, ma di salute». Per la conduttrice, infatti, allenarsi tre volte a settimana mettendosi la sveglia alle 6 è una questione di salute: «Per me è come un impegno lavorativo, devo farlo 3 volte a settimana e poi posso fare tutto il resto. Il trucco è focalizzarsi, fare uno sport che si ama e metterci la passione. Io lo faccio per il mio corpo, per stare bene e non avere dolori alla schiena o al corpo dopo uno sforzo normale».

 

Spazio poi anche al rapporto con la figlia Aurora - avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti -, diventata mamma da quale mese: «Adesso fa la mamma a tempo pieno ed è bravissima. È una cosa meravigliosa. Io mi sento mamma bis, anzi, mamma al cubo, perché quando tengo in braccio Cesare, ha la faccia di Aurora in versione maschio, quindi mi si sbloccano i ricordi di quando lei era piccolissima. E poi l’ho visto nascere. Loro, sia Goffredo che Auri, bravissimi. Poi voi conoscete la mia e la sua storia. Spesso ho anche raccontato che lei dai 16 ai 19 anni mi ha fatto morire. Quindi quando l’ho vista diventare immediatamente mamma, l’emozione è stata immensa».

Paola Cortellesi, «Grazie ai nomi delle nostre figlie, a quarant'anni ho trovato in Laura Pausini una nuova amica»: il racconto a Radio2

Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 08:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci