Meghan Markle in spiaggia con Harry rinuncia ai tacchi: le sue ballerine nascondono un segreto

PER APPROFONDIRE: australia, meghan markle, principe harry
Meghan in spiaggia con Harry rinuncia ai tacchi: le sue ballerine nascondono un segreto
Passeggiata sulla sabbia per Meghan Markle e Harry, che a Melbourne hanno fatto una puntatina in spiaggia per incontrare i bagnini e perchè se sei in Australia non puoi non fare una passeggiata in spiaggia.


I due, futuri genitori, sono apparsi come al solito affiatati e innamorati, passeggiando per la spiaggia mano nella mano. E Meghan per l'occasione ha anche dismesso i tacchi e sfoggiato un paio di ballerine che aveva già indossato qualche giorno fa a Sidney. Ma non ballerine qualsiasi: le scarpe, del marchio americano Rothy's, costano 110 euro e sono totalmente eco-friendly essendo state create partendo da bottiglie di plastica riciclata. 
 
 


Il must have di questo viaggio però è sicuramente il trench firmato Martin Grant che Meghan continua a indossare su quasi tutti gli abiti: letteralmente mai più senza. 
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Ottobre 2018, 13:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Meghan Markle in spiaggia con Harry rinuncia ai tacchi: le sue ballerine nascondono un segreto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-10-18 23:10:05
Gazzettino, ve lo posso dire in confidenza? Sii? Ebbene queste notizione, in aggiunta al grande fratello vip, più FedEx, ferragni, e tutto quel mondo che non appartiene al lettore sano del gasetin....ebbene queste notizie ci infastidiscono, e sono certo di essere in buona compagnia....visto i post che queste notizie ricevono. Gasetin, stai più sul territorio che dei reali inglesi non ce ne può fregar di meno....a proposito, sono ansioso...che carta igienica usa la famiglia reale....pendo dalle vostre labbra help,help, help. .ma pensa ti!!
2018-10-18 21:16:25
Mamma mia! Questi 2 stanno diventando un incubo! E pensare che lui mi è sempre stato simpatico...
2018-10-18 15:41:46
Ah che rivelazione...ah che rivelazione...ah che rivelazione...