Luis Miguel, la figlia Michelle Salas si sposa in Toscana e lui arriva in elicottero: invitati, abito, location, tutto sulle nozze da sogno

La coppia ha dato inizio alla storia d'amore nel 2016, dopo un primo incontro grazie ad amici comuni

Mercoledì 18 Ottobre 2023
Luis Miguel, la figlia Michelle Salas si sposa in Toscana e lui arriva in elicottero: invitati, abito, location, tutto sulle nozze da sogno

Luis Miguel ha accompagnato la figlia all'altare. Lo scorso fine settimana, la modella Michelle Salas, figlia del noto cantante, ha sposato l'imprenditore Danilo Diaz Granados in Toscana.

La coppia ha dato inizio alla storia d'amore nel 2016, dopo un primo incontro grazie ad amici comuni. «È stato amore a prima vista», hanno confessato i due.

Divorzio in un solo giorno, via libera della Cassazione: la domanda e i documenti, ecco come sarà possibile

L'abito


Il matrimonio da sogno è avvenuto in abito Dolce&Gabbana per delle nozze sofisticate, come quelle che da sempre sosteneva di voler avere la figlia di Luis Miguel.

 

La location

Prima della cerimonia in Toscana, la coppia ha festeggiato in Messico, in compagnia della bisnonna, la famosa attrice Silvia Pinal, 92 anni, che insieme a María Félix e Dolores del Río forma il trio delle attrici messicane più famose nella storia. 

La tenuta Il Borro, in Toscana, ha ospitato le nozze lo scorso sabato 14 ottobre, durante una cerimonia romantica in un ambiente da sogno con l'immancabile presenza del papà che ha accompagnato la figlia lungo la navata e svolto il consueto ballo durante il ricevimento. Nozze riservatissime e blindate, alle quali pare che Luis Miguel sia arrivato in elicottero e secondo il quotidiano Hola, il cantante è stato visto indossare uno smoking nero di Tom Ford, mentre la sua compagna Paloma Cuevas ha optato per uno splendido abito lungo verde smeraldo disegnato dalla sua cara amica Rosa Clará.


 

L'emozione delle nozze

«Il posto, il mio vestito, la compagnia... non avrei potuto chiedere di più - ha confessato la 34enne a Vogue -. Avere al mio fianco un uomo che è il mio migliore amico e con il quale mi sento felice e realizzata. Accompagnato dai miei genitori, da mia sorella, da altri parenti e dalla famiglia da voi scelta. Oggi posso dire senza dubbio che bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché se vuoi davvero qualcosa e lotti per ottenerlo, quei sogni diventeranno realtà».

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 08:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci