Festival del Cinema, look pagelle di oggi: Luisa Ranieri diva (10), Carolina Crescentini Morticia (5), Noemi boh (6)

Domenica 22 Ottobre 2023 di Costanza Ignazzi
Festival del Cinema, look pagelle di oggi: Luisa Ranieri diva (10), Carolina Crescentini Morticia (5), Noemi boh (6)

Festival del cinema di Roma, il red carpet di oggi spazia dalo spettacolo (Jasmine Trinca, Greta Scarano ma anche Lillo) alla musica (Gianna Nannini, Noemi e Alex Britti): ecco le nostre pagelle. 

Jasmine Trinca tendenza over (7)

Voleva sfuggire alla monotonia del nero e ha scelto un bel completo con blazer oversize e pantalone ampio: tutto in beige.

Bene perché il nero dopo cinque serate ha comiciato a scocciarci, non benissimo perché questo beige forse non era proprio un colore da red carpet (né tanto in palette per la protagonista in questione). 

Noemi boh (6)

La camicia è in stile animalier nera e trasparente. Il pantalone è di velluto con profili di raso. O qualcosa sfugge a noi (il senso di questo look, ad esempio) o l'outfit è sfuggito di mano a lei. Comunque boh. 

Carolina Crescentini Morticia (5)

Va bene il total black, scelta facile per il red carpet, ma il soprabito di velluto nero in stile Morticia la rende troppo austera. Un look più fresco sicuramente la avrebbe valorizzata di più. Provaci ancora, Carolina.

Luisa Ranieri diva (10)

Bellissima e luminosa, sceglie il marrone, colore molto di tendenza quest'inverno: il bustino fascia nei punti giusti, lo spacco è giusto, pioggia di applausi, brava, bis. 

Giovanna Mezzogiorno Beetlejuice (5)

"Ma come ti vesti?", le avrebbero detto in un popolare reality di qualche tempo fa. La risposta non la abbiamo nemmeno noi: il completo a righe un po' Beetlejuice un po' gangster degli anni Cinquanta ci risulta suscita qualche domanda. Alla quale, ovviamente, non abbiamo nessuna risposta.

Aurora Giovinazzo anni Novanta (8)

La giovane attrice sceglie un top con gonna a tubo (alert tendenza dell'autunno) in velluto nero che tutta la Gen Z sta già googlando: bellissima e fresca, ma soprattutto talmente Anni Novanta da essere irresistibile.

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci