Kate Middleton, il racconto dello zio Gary Goldsmith al GF Vip: «Non è razzista. Harry ha messo in pericolo tutta la famiglia»

Entrato nella casa della versione inglese del Grande Fratello Vip, il 58enne ha criticato duramente il Duca di Sussex, lodando invece la nipote

Martedì 5 Marzo 2024
Kate Middleton, il racconto dello zio Gary Goldsmith al GF Vip: «Non è razzista. Harry ha messo in pericolo tutta la famiglia»

Continua a far parlare (e far discutere) la famiglia reale inglese. Ad agitare gli animi, questa volta, è stato Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton. Entrato nella casa della versione britannica del "Grande Fratello Vip", l'uomo avrebbe infatti rivelato nuovi dettagli sulla principessa del Galles e soprattutto sul principe Harry.

Kate Middleton si rivede (dopo 3 mesi). La prima foto dall'intervento all'addome: la principessa in macchina con la madre Carole

Le parole

Nuove critiche per il Duca e la Duchessa di Sussex.

A scagliarsi contro la coppia, questa volta, è stato Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton. Dopo essere entrato nella casa della versione inglese del "Grande Fratello Vip", il 58enne ha infatti preso le parti della nipote, difendendola dalle accuse di razzismo e criticando Harry per aver messo in pericolo la famiglia: «È una vera stronzata e non ho nascosto molto bene i miei sentimenti quando mi è stata offerta l'opportunità di dire qualcosa. Kate non è razzista al 100%». Un fatto, questo, confermato anche in un'intervista al "The Sun": «Mi sono arrabbiato parecchio quando hanno preso in giro la mia bellissima nipote, che non riusciva a dire nulla per se stessa», aveva confessato Goldsmith.

Dichiarazioni, queste, che hanno fatto già discutere i telespettatori e i fan della famiglia reale, che considerano la sua presenza nel programma «inopportuna» viste le condizioni di salute di Kate e il suo ruolo nella royal family. Nonostante ciò, l'uomo non sembra pentito per la decisione di partecipare alla trasmissione. «La nazione ha bisogno di sapere, Kate ci starà guardando?», gli ha chiesto ieri il presentatore AJ Odudu. 

Video

Oltre a parlare delle accuse di razzismo, Goldsmith ha lodato la nipote, ricordando alcuni momenti e raccontando storie sulla famiglia. «La prima volta che ho incontrato William, Catherine stava cucinando e William ha detto: "Ciao, vuoi una tazza di tè?". È stato tutto molto normale», ha detto ieri. «Ricordo che ho tenuto Kate per la prima volta e che lei giocava in giardino e faceva lotte con l'acqua. Abbiamo un sacco di cose divertenti che abbiamo fatto insieme quando era piccola. Chi poteva pensare che quella ragazzina sarebbe diventata la nostra futura regina?», ha poi aggiunto.

Ultimo aggiornamento: 11:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci