Kate Middleton, l'abito super sexy (e trasparente) con cui conquistò il principe William venduto all'asta per 90mila euro

Il principe pagò 400 euro per vedere la Duchessa sfilare in quel mini dress

Domenica 27 Agosto 2023
Kate Middleton, l'abito super sexy (e trasparente) con cui conquistò il principe William venduto all'asta per 90mila euro

Regina di stile ed eleganza indiscussi con outfit dal sapore sempre romantico e rigoroso che la contraddistinguono, eppure anche Kate Middleton ha auto un passato (qualche ora in realtà) da modella sexy. E fu proprio in quella occasione con un mini dress indosso che poco lasciaa all'immaginazione che la Duchessa conquistò il suo bel principe William.

Una storia d'amore reale quella tra Kate e William che, come molti sanno, è sbocciata tra i banchi del college, precisamente tra quelli della St. Andrew's Andrew’s University, in Scozia, proprio dove una Kate 19enne, nel 2002, partecipò a una sfilata di beneficenza organizzata dalla scuola. Ebbene proprio quell'abito è stato enduto all'asta per una cifra folle. 

Kate Middleton, mancia da 800 euro al ristorante: la principessa al Festival musicale (senza William). «Era di buonumore e ordinava Margarita»

Kate Middleton, l'abito con cui conquistò William all'asta

In quella occasione la Middleton portò in passerella un mini abito trasparente senza spalline con bordi bluette firmato Charlotte Todd e sotto solamente lingerie basic nera. Un dress sexy difficile da riuscire a immaginare indossa alla Kate che conosciamo oggi, ma fu proprio quell'outfit a far capitolare William. 

La principessa Charlotte è la bambina più ricca del mondo (e supera il fratello George): ecco quanto valgono i suoi look

L'outfit sexy e trasparente

Secondo Harper's Bazaar addirittura il Principe arriò a pagare 400 dollari per potersi assicurare un posto in prima fila e poter ammirare da vicino la sfilata di quella che poi 9 nni dopo sarebbe diventata sua moglie.  «Lei indossava un abito molto audace. Lui era seduto nel front row e non le staccava gli occhi di dosso» ha raccontato qualche anno dopo a E! News Ben Duncan, un amico dei due, ricordando l’episodio.

Re Carlo, il rimpasto reale e i nuovi incarichi militari: William a capo dell'unità di Harry, a Kate e Sophie i titoli di Andrea

Stando a ciò che hanno sempre sostenuto fonti vicine alla coppia, William si sarebbe innamorato di Kate dopo averla vista indossare un abito in particolare, lo stesso che, come anticipato, è stato recentemente venduto all’asta. Il fortunato compratore si è aggiudicato questo importante pezzo da museo per un totale di 78.000 sterline, ovvero circa 90mila euro. Ora non rimane di sapere se anche l'acquirente (qualora fosse donna) troerà il suo principe azzurro. 

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 08:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci