Justin Bieber pubblica foto in cui bacia Selena Gomez e scatena le voci sul ritorno di fiamma

Martedì 22 Marzo 2016 di Giacomo Perra
Justin Bieber e Selena Gomez nella foto postata dal cantante canadese

Sembrava essere ormai solo un lontano e dolce ricordo; un romantico e (per alcuni) nostalgico pezzo di vita passata che ogni tanto i “pescecani” del gossip andavano a stuzzicare e a rispolverare per vendere qualche copia o per ottenere qualche clic in più. Invece no, tutto sbagliato, (forse) avevano ragione i pettegoli: a quanto pare, l’esplosiva accoppiata formata da Justin Bieber e Selena Gomez sarebbe molto di più di un tenero amarcord. Tra i due giovani divetti della musica mondiale, infatti, sarebbe vicino il clamoroso ritorno di fiamma.
 


 
Se non ci credete, andate a controllare l’account Instagram di Bieber, dove, tra tanti selfie insignificanti, campeggerebbe la prova principe della ritrovata unione sentimentale tra il cantante canadese e la “sua” amata Selena: una vecchia foto, accompagnata dalla parola “feels”, dove i vecchi (e nuovi?) piccioncini si scambiano un appassionato bacio.
 
Non vi basta? Se pensate che lo scatto sia soltanto l’ennesima testimonianza dell’eterno rimpianto dell’ancora innamoratissimo interprete di Baby per la storica fidanzata, allora, date una scorsa veloce a tutti i commenti; tra i vari, infatti, spicca uno firmato dalla Gomez in persona: “Perfect” scrive la ragazza, lasciando intendere che l’immagine pubblicata dal suo ex non le dispiaccia più di tanto. Che sia il segnale inequivocabile di un eventuale riavvicinamento?
 
Difficile dirlo. Di certo, oltre che i fan, il revival proposto da Bieber, al momento single come la stessa Gomez, ha messo in subbuglio i media statunitensi, assolutamente convinti che questa sia la volta buona: Justin e Selena, gli “Jelena”, come li chiamavano nel periodo della loro travagliata love story, tra il 2010 e il 2013, si rimetteranno insieme. Per saperne di più, ora, non resta che aspettare.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci