Johnny Depp si mette a nudo: «Alcool, divorzio e crisi finanziaria mi hanno causato un dolore insopportabile»

PER APPROFONDIRE: intervista, johnny depp
Johnny Depp si mette a nudo: «Divorzo e crisi finanziaria mi hanno causato un dolore insopportabile»
Johnny Depp si è messo a nudo in una lunga intervista a Rolling Stone, dove ha parlato del recente crac finanziario e del divorzio complesso da Amber Heard. L'attore, finito sulle riviste recentemente a causa dell'eccessiva magrezza, ha confessato di aver vissuto dei momenti bui e di profonda disperazione.




Depp non ha fatto mistero dei suoi vizi, ha ammesso di aver speso oltre 30 mila dollari al mese per comprare alcolici. Un periodo noto a tutti, visto che è stato immortalato ubriaco sul red carpet più volte e a peggiorare questa sua condizione ci sarebbe stato il divorzio. «Non potevo sopportare il dolore ogni giorno. Mi sono versato una vodka al mattino e ho iniziato a scrivere fino a quando le lacrime mi hanno riempito gli occhi e non potevo più vedere la pagina». Infatti Depp spiega di aver trovato conforto scrivendo di alcune memorie.

Johnny poi ammette di usare un'auricolare mentre recita con una persona che suggerisce le battute, ma ha precisato che lo fa per potersi concentrare sulle espressioni, per "recitare con gli occhi": «Alcuni dei miei più grandi eroi erano nei film muti. Tutte le emozioni passavano dallo sguardo. E credo che se c’è verità dietro agli occhi, non importa quali siano le parole».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Giugno 2018, 13:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Johnny Depp si mette a nudo: «Alcool, divorzio e crisi finanziaria mi hanno causato un dolore insopportabile»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti