Aurora Ramazzotti, relax tra caprette e montagne sulle Dolomiti: «Io & amiche»

Aurora Ramazzotti che ha deciso di trascorrere un po' di tempo col suo Goffredo in un resort incantevole in cima alle Dolomiti

Martedì 1 Novembre 2022
Aurora Ramazzotti si sposta al fresco delle Dolomiti col suo Goffredo per giorni in pieno relax

Relax in montagna per Aurora Ramazzotti che ha deciso di trascorrere un po' di tempo col suo Goffredo in un resort incantevole in cima alle Dolomiti. A pubblicarlo è lei stessa con delle stories Instagram in cui mostra la strada e il cartello "Cortina - Dolomiti". La figlia di Eros e Michelle Hunziker è in dolce attesa e sta traslocando, sarà per questo che ha deciso di scappare dalla frenesia della city milanese?

Leggi anche > Chiara Ferragni vola in Giordania per il ponte, ma senza la family: ecco con chi era

«Io e amiche» scrive ironicamente Aurora su una foto dove si immortala insieme a delle caprette. E poi ancora in sauna col suo compagno da cui attende un maschietto. 

Lontano dal caos 

 

Aurora ha scelto la montagna e la tranquilità nel bel mezzo della sua gravidanza e del trasloco. Non sono giorni sereni per lei, visto che è sommersa da scatoloni, come ha più volte dichiarato sul suo profilo. Al parto mancano pochi mesi e tutti i followers attendono trepidanti il lieto evento. Compresi i nonni, Eros e Michelle che più volte si sono mostrati emozionati all'idea di avere un nipotino. 

 

Ultimo aggiornamento: 22:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA